Jump to content
Nokioteca Forum

ambras

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 6234

ambras's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Vendo TOUCHscreen Nokia 5530 Xpress Music. Solo 3 giorni di vita. Durata totale chiamate circa 51 minuti, come potete vedere dalla foto. C'è scatolo originale, scontrino, cuffie, CD ovi, caricabatteria, cavo USB. Vendo perchè ho voluto togliermi lo sfizio del touchscreen, ma dopo 3 giorni sono giunto alla conclusione di rimettere in sesto e ritornare al mio 6120 che maneggio anche a occhi chiusi. Il touchscreen non fa per me. Anche se il display e la parte musicale e video di questo 5530, sono veramente eccezionali! Per il resto ripeto... è meglio il mio vecchio 6120. VENDO a 150 EURO. Sul nokiashop costa 249. Consegno a mano: ho avuto una volta una disavventura con la posta, poi finita bene, MA NON SPEDIRò PIù NIENTE. Giro spesso per la Calabria, per lavoro. Soprattutto province di RC e KR. In questa pagina trovate le mie inormazioni e le foto del telefono 5530
  2. ambras

    [help] Ovi + Nokia 5530 E Altro

    Non riesco a connettere il 5530 a Ovi e nemmeno a PC suite. Ho anche un 6120 che funzionava a meraviglia ma adesso ambedue non sono visibili da windows XP in modalità PC suite nma soltanto in modalità "trasferimento dati". Cosa può essere successo?
  3. ambras

    6120 Morto Con Pc Suite

    Non lo vedo proprio questo MMsync. Si sarà cancellato? come faccio per reinstallarlo?
  4. ambras

    6120 Morto Con Pc Suite

    Non riesco più a connettere il telefono in modalità PC suite. Il cavo si chiama, mi pare, DKE-2. Ho disinstallato e reinstallato l'ultima versione di Pc suite, la 7.1, ma niente da fare. Dicono che i driver del cavo sono già contenuti in Pc suite, ma non funziona più. Per fortuna mi funziona in modalità trasferimento dati. Si può fare qualcosa?
  5. ambras

    E 90 Communicator

    Vendo E 90 Communicator completo di tutto. Al seguente link http://digilander.libero.it/fabnucera/e90web/index.htm il numero di telefono e le le foto di tutto (accessori, scatola, scontrino, manuali, auricolari nuovi, micro SD da 512, cavetto Usb, batteria, carica batteria, e naturalmente l'apparecchio aperto e funzionante). Pagato 749 euro come potete vedere nello scontrino. Sono disponibile alla consegna a mano. Reggio Calabria, e altre province calabresi dove mi muovo spesso per lavoro, tranne alto cosentino. PREZZO circa 340euro. SPEDIZIONE solo con CORRIERE ESPRESSO, no poste.
  6. Sono stato felice possessore di 6120 fino a qualche giorno fa. Poi improvvisamente pur collegandolo via cavo alla porta USB risulta invisibile. Sono sicuro che non è il cavo (ne ho due e li ho provati anche su altri PC con altri Nokia). Non capisco cosa possa essere. Voi pensate che potrebbe esserci un problema in "Nokia PC suite"? Io penso di no, perchè non funziona nemmeno in modalità "trasferimento dati". Nel display del telefonino non appare nemmeno l'icona di collegamento dell'Usb, quella in alto a destra. Vi è mai capitato?
  7. Sono stato felice possessore di 6120 fino a qualche giorno fa. Poi improvvisamente pur collegandolo via cavo alla porta USB risulta invisibile. Sono sicuro che non è il cavo (ne ho due e li ho provati anche su altri PC con altri Nokia). Non capisco cosa possa essere. Voi pensate che potrebbe esserci un problema in "Nokia PC suite"? Io penso di no, perchè non funziona nemmeno in modalità "trasferimento dati". Nel display del telefonino non appare nemmeno l'icona di collegamento dell'Usb, quella in alto a destra. Vi è mai capitato?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy