Jump to content
Nokioteca Forum

ilrandagio

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

ilrandagio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ilrandagio

    N70

    Io penso piu' semplicemente che non possa sbrandizzarlo da casa, col NSU, perchè il firmware installato è TIM, puoi solo aggiornare i firmware Nokia originali.
  2. Be non sarebbe male visto che per serie60 ci sono un sacco di persone che fanno temi ma per serie N ancora pochi eletti.
  3. ilrandagio

    Mmc Rs 2gb

    Ti posso solo dire che il tomtom occupa circa 256Mb(mappa compresa), quindi per i tuoi mp3 ti rimangono ben 730Mb, non mi sembra male no? se poi consideri che il link in alto al forum te la fa acquistare a 39euro io la prenderei subito da 1Giga.
  4. Dai ragazzi nessuno di voi ha dati tipo pin di schede varie o password di siti etc. conservati nel cellulare ovviamente protetti da password?
  5. Innanzitutto Buona Pasqua a tutti i frequentatori del forum! Come da topic, quale programma posso usare per N70 per inserire dati riservati, come accadeva nei pagamenti del buon 6630, ovviamente protetti da password?
  6. Allora usa un pò di immagginazione....... una volta piegato il cacciavite di metallo lo rivesti con uno strato di nastro isolante et voilà, in fondo..... basta poco che c'e' vò!!!
  7. Oppure prendi un cacciavite normale a taglio e con le pinze gli pieghi parte della punta facendola diventare con il becco.
  8. Non è proprio così: Vai a vedere qui è spieagato tutto. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=11
  9. OK, GRAZIE, non avevo notato l'aggiornamento, ora si che è perfetto, siete grandi!!
  10. Scusate ragazzi, ma dell'aggiornamento della animazione della barra (per intenderci quella quando ad es. mandi un sms e rimane bloccata a metà) nulla ancora?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy