Jump to content
Nokioteca Forum

VegaZ90

Utente
  • Contenuti

    124
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da VegaZ90

  1. Non ne ho sentito parlare di questo bug, l'hai segnalato tramite l'hub di insidier? E' normale che succedano questi inconvenienti con le build non insidier fast.

    si segnalato, ho scoperto che anche altri hanno questo bug mooolto fastidioso! mi sa che non mi resta che fare hard reset o aspettare una nuova build :mumble:

  2. salve dopo l'ultima build qualcuno ha avuto problemi con le azioni rapide? ho visto che si possono spostare e aggiungere/togliere ma ora mi si è buggata e non mi fa aggiungere più di 3 azioni rapide! Se provo ad aggiungerne altre mi toglie le azioni già selezionate e ora mi sono ritrovato con solo "tutte le impostazioni" :doh:

  3. sa fai un ripristino ti reinstalla la versione che avevi al momento del ripristino,io penso che se tu voglia installare w10 ufficiale debba tornare a 8.1 e fare l aggiornamento al 10(volendo abbandonare la preview direttamente dal app windows insider) tramite l app upgrade advisor.probabilmente è possibile anche installare l ultima buid del 10 che sarebbe la solita build dell ufficiale,in questo caso non dovrai uscire dal programma insider e non dovrai tornare a 8.1,ma non so come si fa

    no ho fatto un ripristino in teoria mi diceva per portarlo alle impostazioni di fabbrica ma in pratica non l'ha fatto :confused:

  4. salve ho fatto un hard reset dalle impostazioni del telefono e ora dopo aver completato tutto trovo alcune scritte in inglese nelle impostazioni nonostante l'unica lingua sia l'italiano! ho ri fatto un reset ma il problema si ripresenta!!

  5. Credo perché tu in realtà sfogliando le foto ne vedi sempre la versione a bassa risoluzione (che viene mostrata cosi per non rallentare il telefono) invece in quel caso vedi la foro reale. Ho provato e aprendo una foto con hd photo viewer si vede esattamente come in "ritaglia" di lumia creative studio!

  6. Skype oramai è integrato con i messaggi di w10 mobile però tramite l'app classica di skype sul 930 vedi ancora la conversazione?

    Su 8.1 ricordo che dovevo eseguire due volte il comando per eliminarle. Su w10 non ho modo di provare per ora.

    nell'app non c'è ne la conversazione ne il contatto in questione :/ compare solo nell'hub messaggi!! Credi sia un bug di windows 10?

  7. Salve a tutti! Ho un fastidioso problema con skype: ho cancellato e bloccato un contatto che mi aveva mandato un messaggio (cancellato sia dal cell che tramite app desktop), ho cancellato anche la cronologia delle conversazioni. Questo contatto risulta bloccato ma nell'hub messaggi del mio 930 continuare a comparire questa conversazione nonostante io la cancelli. C'è un modo per cancellarla definitivamente dal cell o escludere skype dall'hub messaggi?è un bug dovuto a windows 10?devo ricorrere ad un hard reset??

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy