Jump to content
Nokioteca Forum

VegaZ90

Utente
  • Contenuti

    124
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da VegaZ90

  1. salve a tutti non so se è la sezione corretta e, in effetti, nemmeno se è il forum corretto ma volevo chiedere se qualcuno conosce dei corsi (seri) e certificati incentrati sul pacchetto office e riconosciuti da microsoft o quantomeno che abbiano un qualche valore!
  2. VegaZ90

    Problema Azioni Rapide

    si segnalato, ho scoperto che anche altri hanno questo bug mooolto fastidioso! mi sa che non mi resta che fare hard reset o aspettare una nuova build
  3. io ho un problema con le azioni rapide! non mi fa aggiungere ne sistemare le icone!
  4. VegaZ90

    Problema Azioni Rapide

    salve dopo l'ultima build qualcuno ha avuto problemi con le azioni rapide? ho visto che si possono spostare e aggiungere/togliere ma ora mi si è buggata e non mi fa aggiungere più di 3 azioni rapide! Se provo ad aggiungerne altre mi toglie le azioni già selezionate e ora mi sono ritrovato con solo "tutte le impostazioni"
  5. VegaZ90

    930 Si Va Con W10?

    Windows 10 assolutamente ! manco a paragone con 8.1, non tornerei mai indietro!
  6. VegaZ90

    Problema Lingua

    Grazie risolto! Tra l'altro consiglio questa procedura anche a chi non ha questo problema! La batteria mi dura di più e il cellulare è molto più veloce!
  7. VegaZ90

    Problema Lingua

    ho un 930, è supportato eccome ahah la scelta tra ufficiale e preview non mi importa, ripeto mi interessa solo risolvere questo problema della lingua!
  8. VegaZ90

    Problema Lingua

    allora provo cosi, ritorno a windows 8.1 con recovery tool e poi cosa mi conviene fare? aggiornarlo con update advisor o di nuovo con insider preview??
  9. VegaZ90

    Problema Lingua

    Nemmeno se dal pc uso lumia Device recovery tool?
  10. VegaZ90

    Problema Lingua

    no ho fatto un ripristino in teoria mi diceva per portarlo alle impostazioni di fabbrica ma in pratica non l'ha fatto
  11. VegaZ90

    Problema Lingua

    si ma in che modo riguarda il problema della lingua?come posso risolvere?
  12. VegaZ90

    Problema Lingua

    l'ultima della preview non è quella "ufficiale"??? in ogni caso, in che modo è collegato tutto ciò al mio problema della lingua??
  13. VegaZ90

    Problema Lingua

    ho win 10 ufficiale, build 10.0.14295.1000
  14. VegaZ90

    Problema Lingua

    salve ho fatto un hard reset dalle impostazioni del telefono e ora dopo aver completato tutto trovo alcune scritte in inglese nelle impostazioni nonostante l'unica lingua sia l'italiano! ho ri fatto un reset ma il problema si ripresenta!!
  15. VegaZ90

    Domanda Foto

    Credo perché tu in realtà sfogliando le foto ne vedi sempre la versione a bassa risoluzione (che viene mostrata cosi per non rallentare il telefono) invece in quel caso vedi la foro reale. Ho provato e aprendo una foto con hd photo viewer si vede esattamente come in "ritaglia" di lumia creative studio!
  16. nell'app non c'è ne la conversazione ne il contatto in questione :/ compare solo nell'hub messaggi!! Credi sia un bug di windows 10?
  17. Salve a tutti! Ho un fastidioso problema con skype: ho cancellato e bloccato un contatto che mi aveva mandato un messaggio (cancellato sia dal cell che tramite app desktop), ho cancellato anche la cronologia delle conversazioni. Questo contatto risulta bloccato ma nell'hub messaggi del mio 930 continuare a comparire questa conversazione nonostante io la cancelli. C'è un modo per cancellarla definitivamente dal cell o escludere skype dall'hub messaggi?è un bug dovuto a windows 10?devo ricorrere ad un hard reset??
  18. VegaZ90

    Strana Chiusura App

    Problema risolto con l'aggiornamento alla preview di Windows 10!!!
  19. Ah ecco! Ma basta re installare il firmware originale e la garanzia é ok?
  20. salve ho letto che la procedura invalida la garanzia. Ma se io in seguito ripristino tutto con Windows Device Recovery Tool la garanzia rimane comunque persa??
  21. ....e proviamola 'sta preview di Windows 10!

  22. Non credo esistano valori standard ahah a sto punto scatta in automatico oppure prova a smanettare un po
  23. VegaZ90

    Strana Chiusura App

    Credo che andrò di hard reset :/
  24. VegaZ90

    Crash Di App

    Hai risolto??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy