Jump to content
Nokioteca Forum

nicholas.marasco

Utente
  • Contenuti

    54
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da nicholas.marasco

  1. Salve, oggi il mio device (Lumia 720) non riesce più a scaricare le app dallo store, mi avvisa che devo accettare i termini di uso (il mio è in inglese)...credo sia il parental control, che molto utile per chi ha figli ma per chi usa il telefono da solo è molto fastidioso!! Quando ho comprato il telefono a luglio dovevo compiere 18 anni due settimane dopo, ma siccome non volevo aspettare ho creato un finto account di 18 e ho sbloccato il mio vero account! Ora, io ho 18 anni e a rigor di logica dovrebbe passare automaticamente in account "normale", perché continuano a rompermi le scatole con queste assurdità...come posso risolvere per separare il mio vero account da quello fake genitore?

  2. se vuoi più ram libera all'avvio o cancelli i programmi autoavvianti che consumano ram o devi modificare gli starter del fw che comporta la perdita della garanzia perchè devi successivamente flashare il cell.

    questo comporta che per modificarli devi aprire la rofs e nella cartella resource trovi gli starter da modificare

    boot li ho tutti bloccati, altrimenti non arrivavo neanche a 2 mega liberi :D! Comunque io ho accesso alle cartelle di sistema, cancellando gli starter quali rischi comporta? E sopratutto devo cancellarli tutti?
  3. Salve a tutti. Come da titolo posseggo un Nokia C6-00, ma ho un problema con la Ram. Vorrei avere più Ram libera da utilizzare, visto che arrivo solo a 40 MB. L'ideale sarebbe 50 o 60 MB, o se possibile anche di più. Per fare ciò devo esefuire un hack, un flash, una sbandizzazione o etc...? Siccome é la prima volta che eseguo questa operazione vorrei che mi illuminaste un pò! Inoltre se eseguo una di queste operazioni vorrei conoscere i rischi.

    Ps: ho visto molti hack, ma tutti link Megaupload o comunque da siti dove li hanno cancellati, potreste dirmi (se devo eseguire l'hack) link nuovi, o comunque il contatto dell'hacker che li ha creati?

    Grazie! :)

  4. Ti capisco può tornare utile questa funzione sul cell...

    Certo che è strano forte, io con il mio N78 (s60v3) posso rinominare i tag degli mp3 direttamente dal lettore di serie e sul 701 non posso manco con un programma a parte... :mumble::doh::sad::thumbdown::incazzato:

    oddio a dir la verità puoi rinominare i file dal lettore musicale. Ma non rinomina il file ma solo il nome nel lettore. Se infatti formatti il telefono o semplicemente vai nella gestione file, il file mp3 rinominato resta con il nome originale!

  5. Questo telefono ha un difetto enorme: la Ram! Mi sono sempre chiesto perché su 128mb ne uso solo 40, ma che ci fa il telefono con tutti quei megaaa o.O?! Comunque io uso netquin, il quale mi permette di bloccare tutti i programmi che fanno il boot automaticamente ma questo non basta! La ram, appena acceso, mi sfiora i 40mb ma ho sentito che può arrivare a 60mb! Come faccio a sfruttare tutti i 60mb? Ed esiste un programma o un hack che mi liberi più mega? Mille grazie!

  6. perché non mi funziona battery monitor? Prima avevo un 5230 e funzionata benissimo, ora con il c6 non l'ho trovato sull'ovi, così l'ho scaricato da internet. La versione 2.0 funzionava, finchè all'improvviso non mi si apriva più, e anche se lo installavo di nuovo faceva i capricci! Ho provato la versione 3.0 ma non è supportata dal telefono, così ho provato la 1.0 ma anche questa non funge! Qualche consiglio?

  7. Ciao a tutti! Ne ho le p***e piene di questo sistema operativo! Su 128 mb di Ram ne uso solo 40, se mi và bene! Allora mi sono convinto di fare l'hack (MAGARI CAMBIARE SISTEMA OPERATIVO!!) però volevo sapere se ovi maps, ovi store e altri programmi restanno invariati, come anche i comandi vocali e il menù del simbian! Se c'é un hack capace di farmi sfruttare molta ram e con le caratteristiche quì riportarte vi prego di postarlo! Grazieeeee!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy