Jump to content
Nokioteca Forum

nicholas.marasco

Utente
  • Contenuti

    54
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da nicholas.marasco

  1. mmm...peccato! Grazie lo stesso!
  2. Salve, esiste un'app che mi simula il menù a tendina dall'alto (quello con meteo, lettore musicale e info varie) dell'iphone? (forse l'unica cosa bella del Device) Grazie in anticipo. Lumia 720
  3. nicholas.marasco

    Terms Of Use Store?

    Salve, oggi il mio device (Lumia 720) non riesce più a scaricare le app dallo store, mi avvisa che devo accettare i termini di uso (il mio è in inglese)...credo sia il parental control, che molto utile per chi ha figli ma per chi usa il telefono da solo è molto fastidioso!! Quando ho comprato il telefono a luglio dovevo compiere 18 anni due settimane dopo, ma siccome non volevo aspettare ho creato un finto account di 18 e ho sbloccato il mio vero account! Ora, io ho 18 anni e a rigor di logica dovrebbe passare automaticamente in account "normale", perché continuano a rompermi le scatole con queste assurdità...come posso risolvere per separare il mio vero account da quello fake genitore?
  4. Esiste un'app (esclusa la penosa kirik) che mi permetta di visualizzare le cartelle del dispositivo e della sd?
  5. Salve, esiste un'app per questo Device in grado di spengere il cellulare dopo un tot di tempo preimpostato?
  6. Ma si vedono offline gli artisti delle canzoni che ha scaricato dal Nokia music o anche delle canzoni che ha caricato dal computer?
  7. Vorrei vedere le foto degli artisti che appaiono durante la riproduzione quando sono commesso al wifi di casa, anche quando sono fuori casa, quindi con connessione 3g
  8. Salve, come da titolo vorrei visualizzare le foto degli artisti anche senza wifi (con rete internet ovvio)...come si fa?
  9. Perfetto grazie...scusate la domanda un pó da ignorante ma devo ancora entrare nella mentalità Windows Phone...
  10. Salve a tutti, da pochi giorni sono passato da Symbian a wp8...devo dire che é stupendo ma il cambiamento é veramente drastico ... ora sul Symbian avevo dei programmi per chiudere le applicazioni in background e controllare la ram utilizzata...C'È anche per WP8?
  11. Possibile che non ci sia un'applicazione o un aggiornamento che permetta di dettare i messaggi su whatsapp?...tra l'altro la dettatura per i messaggi "classici" é eccellente!
  12. nicholas.marasco

    Pulsante Cuffie

    ciao a tutti! C'è un applicazione in grado di farmi utilizzare il pulsante delle cuffie x cambiare canzone, e magari importarlo anche per qualche altra app? Grazie!
  13. boot li ho tutti bloccati, altrimenti non arrivavo neanche a 2 mega liberi ! Comunque io ho accesso alle cartelle di sistema, cancellando gli starter quali rischi comporta? E sopratutto devo cancellarli tutti?
  14. Salve a tutti. Come da titolo posseggo un Nokia C6-00, ma ho un problema con la Ram. Vorrei avere più Ram libera da utilizzare, visto che arrivo solo a 40 MB. L'ideale sarebbe 50 o 60 MB, o se possibile anche di più. Per fare ciò devo esefuire un hack, un flash, una sbandizzazione o etc...? Siccome é la prima volta che eseguo questa operazione vorrei che mi illuminaste un pò! Inoltre se eseguo una di queste operazioni vorrei conoscere i rischi. Ps: ho visto molti hack, ma tutti link Megaupload o comunque da siti dove li hanno cancellati, potreste dirmi (se devo eseguire l'hack) link nuovi, o comunque il contatto dell'hacker che li ha creati? Grazie!
  15. nicholas.marasco

    Rinominare Musica

    oddio a dir la verità puoi rinominare i file dal lettore musicale. Ma non rinomina il file ma solo il nome nel lettore. Se infatti formatti il telefono o semplicemente vai nella gestione file, il file mp3 rinominato resta con il nome originale!
  16. nicholas.marasco

    Migliorare Ram?

    un ctw buono?...e possibilmente con link aggiornati visto che sono tutti megaupload!
  17. nicholas.marasco

    Migliorare Ram?

    Questo telefono ha un difetto enorme: la Ram! Mi sono sempre chiesto perché su 128mb ne uso solo 40, ma che ci fa il telefono con tutti quei megaaa o.O?! Comunque io uso netquin, il quale mi permette di bloccare tutti i programmi che fanno il boot automaticamente ma questo non basta! La ram, appena acceso, mi sfiora i 40mb ma ho sentito che può arrivare a 60mb! Come faccio a sfruttare tutti i 60mb? Ed esiste un programma o un hack che mi liberi più mega? Mille grazie!
  18. nicholas.marasco

    Battery Monitor

    l'ho scaricata ma non si apre, esce solo una schermata nera!
  19. nicholas.marasco

    Battery Monitor

    perché non mi funziona battery monitor? Prima avevo un 5230 e funzionata benissimo, ora con il c6 non l'ho trovato sull'ovi, così l'ho scaricato da internet. La versione 2.0 funzionava, finchè all'improvviso non mi si apriva più, e anche se lo installavo di nuovo faceva i capricci! Ho provato la versione 3.0 ma non è supportata dal telefono, così ho provato la 1.0 ma anche questa non funge! Qualche consiglio?
  20. Tutti link megaupload !!!....help!!!...dove sono i link nuovi?
  21. Ciao a tutti! Ne ho le p***e piene di questo sistema operativo! Su 128 mb di Ram ne uso solo 40, se mi và bene! Allora mi sono convinto di fare l'hack (MAGARI CAMBIARE SISTEMA OPERATIVO!!) però volevo sapere se ovi maps, ovi store e altri programmi restanno invariati, come anche i comandi vocali e il menù del simbian! Se c'é un hack capace di farmi sfruttare molta ram e con le caratteristiche quì riportarte vi prego di postarlo! Grazieeeee!
  22. nicholas.marasco

    Homescreen

    ciao a tutti, volevo sapere se esiste una app che mi consente di avere più homescreen, come ad esempio nel "belle"
  23. nicholas.marasco

    Viber?

    Qualcuno sa la data di uscita di viber? Sul sito ufficiale dicono che è in fase di sviluppo ma sono ormai mesi che aspetto, vorrei qualche risposta in più!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy