Jump to content
Nokioteca Forum

Derfel36

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Derfel36

  1. grande setedivento!! funziona perfettamente con il tuo metodo anche su N 86 8mp! e direi che passare da 7 kb a 512kb è un grande risultato! grazie infinite!
  2. Ciao Ragazzi! io ho eseguito tutto il processo e ho il file a 512kb però ad ogni accensione del cell mi cancella tutte le parole salvate quindi ogni volta le devo risalvarle all'infinito! come posso fare?
  3. Grande!!funzionato tutto alla perfezione!!
  4. uh bene seguendo quel metodo mi si è bloccato il cell!!ho installato mobile security e mi si è bloccato il cell!! per spegnerlo ho dovuto staccare la batteria poi quando si accende non finisce di caricarsi che si blocca!! ottimo direi! qualche consiglio immediato visto che mi serve il cell?
  5. Derfel36

    Hack N86 Fw 30

    uh bene seguendo quel metodo mi si è bloccato il cell!! per spegnerlo devo staccare la batteria poi qnd si accende non finisce di caricarsi che si blocca!! ottimo direi! qualche consiglio immediato visto che mi serve il cell?
  6. Derfel36

    Hack N86 Fw 30

    grazie per la risposta immediata! adesso proverò anche questo metodo!=)
  7. No non è detto che ti tolga la garanzia anche perchè molti sono perfettamente rimovibili facendoti tornare il cell allo stato iniziale,detto questo i vantaggi sono che puoi installare tutte le app che vuoi senza aver problemi di certificati, tutti i temi che vuoi e puoi personalizzare il cellulare come vuoi avendo a tua disposizione molte patch, spero di averti dato l'idea di che cos'è l'hack =)
  8. Derfel36

    Hack N86 Fw 30

    Salve a tuttti è la prima volta che apro una discussione quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa!! volevo solo chiedervi se esiste un hack funzionante per il nokia N86 con un firmware 30.009! io ho provato con helloox ma si blocca al passaggio: unpacking ho provato il metodo con rompatcher,norton, e x-plore ma niente! il risultato è che adesso quando provo ad installare una applicazione mi dice: impossibile installare oppure impossibile installare vincolato dal certificato! voi siete dei geni in queste cose quindi sono tutt'orecchie per imparare da voi!=)
  9. a me fa la stessa cosa! rimane in unpacking e non va avanti tu come hai risolto?
  10. una volta fatto l'hack sono riuscito a installare solo un'applicazione ,che sarebbe Shake sms, e non funziona neanche!!tutte le altre applicazioni se cerco di installarle mi dice 'impossibile installare!' e si interrompe l'installazione! oppure 'impossibile installare,vincolato dal certificato!'.....ditemi cosa posso fare per favore!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy