Jump to content
Nokioteca Forum

~devArt

Utente
  • Contenuti

    41
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ~devArt

  1. ~devArt

    Nokia E7 Silver 200-250€

    come da titolo vendo nokia e7 a 200-250 euro...telefono praticamente nuovo compreso di tutti gli accessori + accessori aggiunti da me..per qualsiasi info contattatemi per pm
  2. ~devArt

    [Scambio] Nokia E7

    scambio nokia e7 con lumia 800 + permuta se necessario...contattatemi se interessati
  3. Se l'ho scritto è perchè evidentemente non mi fa installare certe applicazioni...per molte mi da errore di certificato se sono UnSigned per altre Signed invece mi dice Download non riuscito.
  4. ho flashato il telefono 3 volte ma manca sempre la patch installserver su rompatcher..che devo fare?
  5. ho provato a riflashare il cell ma lo storen on funziona lo stesso...
  6. Io vorrei passare dall'ultima versione di Xeon per E7 (FMS Xeon 2.4 o 2.3 non ricordo) all'ultima versione di belle, qualcuno pò spiegarmi come fare?!
  7. sono riuscito a installare ma ci sono vari problemi, ad esempio non posso entrare con il mio account su nokia store perchè dice ch esi sono problemi di connessione ma ma per tutte le altre cose la connessione funziona bene, che può essere? ah non riesco manco ad aggiornarlo, quando finisce l'installazione si chiude da solo e quando rientro mi dice di aggiornare di nuovo.
  8. ho resettato il telefono di nuovo, fatto tutto, continua a mettersi in carica quando lo accendo...possiamo parlare in privato? trovo scomodo parlare qua
  9. ~devArt

    Telefono Che Non Si Resetta.

    Ho provato a fare l'hard reset 10 volte ma non si resetta. Tengo premuto il volume verso giù (per abbassarlo), tasto fotocamera, tasto menu e poi tasto accensione sino a quando non vibra ma il telefono si accende e basta normalmente. CHE DEVO FAR PER RESETTARE QUESTO BENEDETTO TELEFONO?!?!?!
  10. provato con la vecchai versione, niente da fare...ma il telefono va collegato in modalità memoria di massa?
  11. bhè che dire, lascio perdere, evidentemente non vuole installarsi. grazie lo stesso
  12. ho provato, ma mi da sempre lo stesso errore...ho provato anche a scollegarlo e ricollegarlo 5 volte ma niente, parte sempre in carica
  13. grazie ora provo e ti faccio sapere
  14. il problema è che quando collego il cellulare al pc si accende automaticamente per caricare!
  15. devo rifare tutto dal primo passaggio?
  16. Ho fatto tutto come detto nella guida ma quando arrivo all'ultimo passaggio mi dice che il processo fallisce. Waiting for USB device... ERROR: Failed to set phone to flashmode. Che devo fare? ho collegato il telefono spento e tutto il resto!
  17. Ho fatto come ha detto paolino6630, ho cancellato i centri servizi sms tranne WIND e ora non riesco a inviare i messaggi. Ora ho messo un centro servizio con il numero vodafone (+393492000200) ma ancora non riesco a inviare messaggi. CHeE FACCIO!?!?!?!
  18. ~devArt

    Spb Shell 3D

    Ho provato 1000 volte a installare Shell 3d ma quando cerco di mettere il serial key mi dice sempre Installazione non riuscita, controllare la connessione. Che faccio?
  19. ~devArt

    Spb Shell

    SPB Shell 3D è compatibile con il C6-00??
  20. ~devArt

    Connessione....

    fatto, funziona grazie mille!
  21. ~devArt

    Connessione....

    si ho configurato la casella mail ma non ho installato nessuna applicazione..
  22. ~devArt

    Connessione....

    si ok ma a cosa serve allora un forum se non si hanno risposte ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy