Jump to content
Nokioteca Forum

Rock29

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Rock29's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. No, comunque a me non mi da nessuna nuova versione del firmware su nokia suite
  2. Ciao a tutti, ho da poco acquistato un nokia n97 mini, inizialmente andava tutto bene però è da circa un mese che quando ricevo le chiamate, anche se il numero chiamante lo tengo salvato in rubrica, il nome della persona che mi chiama non compare. Voi cosa mi consigliate di fare?
  3. No, il telefono non lo mai smontato.
  4. Ei ciao vinceN70, ho postato le foto che mi avevi detto ora potresti darmi qualche consiglio su cosa fare?

    https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/213862-problema-nokia-n78-chiusura-cover-posteriore/

  5. Ciao vinceN70, si comunque la cover l'ho acquistata prima della rottura dell'altra per provare se si manifestavi anche su essa il problema, ed infatti anche su essa si manifestavi il problema, comunque in ogni caso sull'originalità della cover che ho acquistato ne sono molto sicuro che è autentica. Ti allego varie foto del mio dispositivo i cui faccio vedere i dentini all'interno del cellulare e i dentini delle due cover. Se ti servono le immagini di alta qualità e non tagliate indicamelo che vi mando un link dove le vado a caricare.
  6. Ciao a tutti supporter. Io ho un nokia n78 e da diverso tempo ho un problema con l'incastrarsi della cover posteriore, precisamente il problema si manifesta nella parte superiore della cover, proprio dove i dentini si incastrano, come già suggeritomi ho provato a sostituire la cover con un altra ma il problema persiste. Allora chiedo a voi se mmagari conoscete qualche modo per far incastrare bene la cover, oltrettutto questo problema mi comporta la perdita del segnale gps,wi-fi ecc.... che spesso non mi funzionano. Inoltre vorrei precisare anche che nella prima cover si ruppe anche il pezzo mobile nella parte inferiore della cover. P.S Se vi possono essere utili vi potrei caricare anche le foto del mio dispositivo. Sotto delle foto prese da internet dove vi sottolineo dove si presenta il problema
  7. Rock29

    Problemi Con Sygic Mobile Maps 10

    Vi volevo chiedere se avete qualche suluzione a questi miei due problemi. Il mio dispositivo è un nokia n78 con scheda vodafone. Due giorni fa ho istllato il sygic mobile maps 10 v8.24 con le mappe italiane di san marino e del vaticano, in merito a questo volevo sapere dove devo inserire i poi per farli comparire in tutte e tre le mappe. L'altro problema e che appena apro il sygic il mio dispositivo si connette automaticamente ad internet e mi succhia un sacco di credito quindi volevo sapere un modo sicuro che faccia in modo di inpedire che il sygic si connetta ad internet.Grazie di tutto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy