Jump to content
Nokioteca Forum

DRUG092

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

DRUG092's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. te levi n'attimo la maschera e perdi una manciata di "amici"...

  2. si ho provato, sono 2 giorni che provo a farlo funzionare. La distanza non è superiore a 50 centimetri. girando per internet ho letto che il problema è frequente, però solo nel caso della navigazione in internet, a me non funziona nessuna applicazione che ha a che fare con internet. possibile che sia un problema hardware? ( il cell era l'ultimo che avevano in negozio, quello esposto sotto la vetrina, può essere che sia stato usato in maniera brusca da altri clienti? )
  3. ciao a tutti ho acquistato ieri il nokia x3 02. Quando cerco di connettermi alla mia rete wifi, sembra funzionare in quanto mi dice che è appunto connesso, ma quando provo a fare una qualsiasi operazione su internet mi da dei problemi. Ho provato sia con ovi store, sia con una ricerca internet, provando a collegarmi a facebook e anche con "community". in tutti i casi mi dà un errore di connessione. Al router wifi riesco a collegare perfettamente il portatile e l'ipod. quale potrebbe essere il problema? ho provato a collegarmi ad una rete senza password e mi da lo stesso errore. grazie in anticipo.
  4. e ho ancora più voglia di partire...

  5. 10+Motivi+per+non+fare+assistenza+agli+amici http://t.co/YyWlrCC

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy