Jump to content
Nokioteca Forum

ringhiowebmaster

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ringhiowebmaster

  1. io uso ormai questo CFW da 2 mesi, e sono sempre più soddisfatto, solo 1 volta si è riavviato, e lo uso in tutti i modi possibilie immaginabili, per il gps usa Sygic, non ne resterai deluso unica cosa che mi dispiace è che il browser contenga solo una versione lite del flash! non riesco a trovare un browser decente, l'unico simile è "digia web"!
  2. Fantastico! sono stati risolti i lag nei messaggi è anche nelle email! mi sa proprio che qui rasentiamo la perfezione!!!
  3. Ho installato le ultime qt, supportate a pieno! per caso qualcuno di voi ha installato qualche programma carino che le sfrutti? vorrei testarle!!!
  4. Videorecensione sul Cooked Firmware Idroid 8.2 di Fraska installato sul nokia 5800 Scusate per alcune imprecisioni, è la mia prima videorecensione, appena mi arriverà la nuova videocamera (con video a 1080p) farò una videorecensione sul prossimo aggiornamento del sistema operativo.
  5. Ciao a tutti, da qualche tempo sono alla ricerca di un nuovo cellulare android, e dopo tutte le ricerche sono giunto alla conclusione che il migliore in rapporto qualità/prezzo è il galaxy i9000; solo che c'è un problema, l'altro giorno stavo vedendo il samsung wave di un amico con lo schermo super amoled e ho notato che dopo un pò gli occhi iniziavano a farmi male, da li la mia paura dell'acquisto del nuovo cellulare! Anche ad un amico mio, dopo che ha smanettato per mezz'ora col galaxy S2 gli si sono arrossati totalmente gli occhi! Per caso è successo a qualcun altro? lo schermo super amoled plus che uscira col galaxy i9001 dovrebbe risolvere questo problema??? O è meglio puntare sugli altri tipi di schermi???
  6. per qualcuno che avesse dei dubbi, il gps va che è una meraviglia! flashato, fatto hard reset e il primo fix avuto in meno di un minuto!!! sto smanettando da 2 giorni e devo dire che è davvero fantastico, rispetto al fw originale pecca un pò di fluidità nello scorrere gli sms (ne ho circa 3000 sulla memoria del telefono) mentre è aumentata nello scorrere le foto; unica cosa che sto notando, ho configurato la casella email, possibile che la sincronizzazione possa avvenire solo tramite wifi??? oppure non riesco a trovare le impostazioni da cambiare??? EDIT: ho scoperto come si fa, basta da "connettività" cambiare la connessiore predefinita!
  7. Ciao a tutti, ho appena installato il CFW, fantastico direi, davvero grandioso! col firmware originale, il browser non leggeva il flash, la sincronizzazione delle email non funzionava, tacche della batteria totalmente sfasato, ottima gestione della ram, prima ero costretto a chiudere manualmente ogni volta le applicazioni, solo una cosa, ma come faccio a sincronizzare ovi maps per aggiungervi le mappe? ovi suite non me lo riconosce più, o meglio lo riconosce come nokia C6 e insiste per volermi reinstallare quell'obrobrio del FW v52. Qualcuno ha trovato una soluzione? inoltre tra gli aggiornamenti c'è quello del lettore musicale, è da fare o semplicemente il cell non riconosce di avere una versione già aggiornata?
  8. Ciao a tutti, ho un 5800, mi sono spulciato tutti i forum possibili e immaginabili alla ricerca del miglior CFW basato su C6 v40, confrontando i vari commenti e video degli utenti; onestamente alla fine sono indeciso tra questo e un altro, non c'è nessuno che ha fatto un video su questo firmware??? mi sarebbe molto d'aiuto!
  9. ringhiowebmaster

    Dubbio Tra Cfw!

    Ragazzi qualcuno ha provato i CFW iDROID OS 8 di Fraska e il 6.2 di SymbianLatino basato su Symbian Anna??? cosa ne pensate? quale dei due è più stabile, fluido e meglio implementato???
  10. Ragazzi qualcuno ha provato i CFW iDROID OS 8 di Fraska e il 6.2 di SymbianLatino basato su Symbian Anna??? cosa ne pensate? quale dei due è più stabile, fluido e meglio implementato???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy