Jump to content
Nokioteca Forum

arrturi

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

arrturi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. arrturi

    Non Si Accende E Non Si Aggiorna

    Per averlo in local mode attacco la batteria con una resistenza da 5.6kohm e non c'è modo di tenerlo spento. Senza la resistenza ho provato in vari modi. ora ho riprovato a fare come dici tu, ma mi dice "... not found". Però, "dead mode" confesso di non sapere bene cosa sia....nel pannello JAF c'è "Dead USB" che seguendo una guida online (non di questo forum) ho flaggato. Grazie!
  2. arrturi

    Non Si Accende E Non Si Aggiorna

    Ciao a tutt* ho un NOKIA 5200 no brand. non si accende, o meglio, lo fa ma per due o tre volte si spegne e riaccende da solo per poi spegnersi definitivamente. durante questi giochetti l'unica cosa che fa vedere è il menu di settaggio data/ora, ma neanche si fa in tempo a cambiare niente. Ho pensato di aggiornare il firmware (dal 7.00 al 7.20 che mi pare sia l'ultimo). il problema è che visto che non si riesce ad accendere in modo stabile, l'updater "ufficiale" nokia non funziona. Ho usato NSS e JAF, ma non riesco a far partire l'operazione. JAF dice sempre questo: Init usb communication... PRESS POWER ON NOW! Searching for phone...Found Error reading phone init data... Ho provato ad accendere e/o staccare e riattaccare il cavo in vari momenti, ma niente. Ho anche provato acendendo il telefono in Local Mode, ma niente da fare. NSS dice: NSS: Checking connection...Done. NSS: Forcing Local Mode...Done. USB: Not implemented! mentre invece ho controllato che tutte le informazioni vengono lette ed estratte senza problemi. I driver dei cavi sono OK. L'unica cosa di cui non sono sicuro e se il cavo USB è originale NOKIA o no (non ha marchi o scritte evidenti) Qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy