Jump to content
Nokioteca Forum

jot

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 5800

jot's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho un 5800xm e ho notato che facendo l'hard reset con il cellulare completamente pulito i contatti preferiti funzionavano, ma appena rimettevo i contatti e i messaggi con il backup non funzionavano più. Se ricordo bene ho risolto così(ovviamente con il backup dei dati del telefono già fatto): - ho resettato la memory card - ho fatto l'hard reset - appena riavviato il telefono ho creato un utente fittizio con numero e tutto e lo messo fra i preferiti (con il widget dei contatti preferiti attivo nell'home page) - ho eseguito il backup dei dati del telefono solo per quanto riguarda i contatti gli sms - ora se aggiungo i contatti fra i preferiti vengono visualizzati correttamente nel widget Con questa procedura ho perso ovviamente i dati dei programmi installati, ma non è stato troppo oneroso reinstallarli uno ad uno, anzi ho fatto pulizia. Spero che funzioni anche a te, facci sapere.
  2. Prova con nokia suite per 5800: nokia suite e la pagina di supporto del 5800 se volessi scaricare altro: 5800 Ciao =)
  3. Salve a tutti, dopo aver flashato mi ritrovo ovi maps già installato nella versione 3.06, è possibile cambiarla con la 3.07 manualmente? Mi spiego: il nokia 5800 non è compatibile con ovi maps 3.07 beta ma il C6 sì; mettendo questo cooked il cell mi viene riconosciuto come C6 e posso mettere manualmente la 3.07?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy