Jump to content
Nokioteca Forum

Stefano.1979

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Stefano.1979

  1. Che bella risposta ti han dato: ma loro ce l'hanno un Nokia?Bah.. spero si risolva questo problema velocemente, perchè a parte questo il cell ora è una scheggia, apre le app in un attimo mentre prima era lentissimo e ora ho 120 MB di ram liberi contro gli 80 a fatica di prima..
  2. ..sbagliato.. nessun blocco..nessun cambio sim..niente di niente..
  3. Che codice hai messo?? a me da errato per qualsiasi metta..
  4. Mai fatto in vita mia. Mai inserito codici o blocchi vari, manco il pin. Oltretutto anche se dice che resterà bloccato per 5 minuti, in realtà funziona tutto ma non vorrei che alla lunga si bloccasse sul serio..
  5. provato con 0000 00000 000000 1234 12345 123456 zero...mai toccato il codice nè messo blocchi
  6. Purtroppo ho visto questa guida solo ora e ho fatto l'aggiornamento ieri mattina... Io non avevo nessun codice protezione nè blocco per sim diversa ma mi compare ad ogni accensione la richiesta codice che mi risulta sempre errato anche se poi il device funziona..chefaccio???
  7. Io sono soddisfatto di Belle che reputo quel tocco "Android" che mancava..ma un tocco in positivo (avendo avuto 2 device Android prima di essere tornato di corsa a Nokia...).Il mio problema, come prima segnalato, è quel cavolo di codice protezione che mi chiede ad ogni accensione e notare che non avevo nessun blocco, neppure quello per sim diversa... soluzioni????
  8. Appena letto il tuo post ho riavviato il cell e messo quattro 0... codice errato... Non capisco, anche perchè non ho mai messo nessun codice..L'avrò sbagliato almeno 6-7 volte e non vorrei che poi si bloccasse.. solo a me capita??
  9. Stesso problema ed io non ho mai messo nessun codice..provato con 12345 o con 00000 ma mi da sempre errore anche s epoi non blocca il cell.. Me lo chiede ogni volta che riaccendo il cell.. Che faccio?????
  10. scusate perchè a me il link da pagina inesistente?....
  11. Aggiornato dal PC dell'ufficio ed è filato tutto liscio in meno di mezz'ora: probabilmente era solo un problema di connessione, grazie a tutti.
  12. Grazie a tutti per le risposte (a dir poco sollecite!). Appena riesco provo a installare l'aggiornamento dal pc del lavoro (ha la connessione più veloce ed è dove ho aggiornato il mio N8, il C7 è di mia moglie). Appena faccio comunico l'esito
  13. Domani provo con un altro pc con una connessione migliore:che sia questo il problema?Cmq connettendo nuovamente il C7 a Ovi mi segnala ancora la possibilità di scaricare l'aggiornamento ma ho paura che se si blocca ancora poi mi incasini il cellulare... PS:esattamente Nokia Software Updater cos'è?...hem...
  14. Stefano.1979

    Problema Installazione Anna

    Questa mattina ho provato ad installare ANNA: totale circa 329 mb. Ha scaricato tutto ma quando ha iniziato ad installare dava sempre errore: il cellulare si spegneva (carico al 100%) e mi compariva su ovi suite il messaggio che non riusciva a connettersi con il cellulare e quindi di procede staccando la usb e spegnendo e riaccendendo cell. Purtroppo compariva sempre lo stesso identico errore. Dopo svariati tentativi ho annullato l'installazione. Il cellulare non ha problemi, ovviamente non ha ANNA: che problema può essere????? PS: con il mio N8 non ho avuto nessun problema ed i MB da scaricare erano 279...... che posso fare????
  15. comparsi magicamente anna 1/2 e 2/2..sto procedendo
  16. Ciao ragazzi appena aggiornato, brand Tim, in 5 minuti senza problemi i 279 mb segnalati: tutto perfetto...ma.... a me i famosi Anna 1/2 e 2/2 non compaiono:è normale o devo insistere nell'aggiornare ovi suite?
  17. Stefano.1979

    Ovistore

    Perfetto:non mi ero accorto che dovevo entrare in file manager e installare il gioco..ops.... Grazie mille cmq!
  18. Stefano.1979

    Ovistore

    Domanda: io sono riuscito a installare le app su pc ma poi connettendo il mio N8 con USB dove devo salvare le app per farle andare?
  19. Ho anche io lo stesso problema e riesco a completare pochissimi dowload soprattutto quelli dopra i 10 mb.. Per curiosità che programmi hai cancellato??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy