Jump to content
Nokioteca Forum

TheStalker93

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C5-03
  • Firmware
    Symbian^Anna

TheStalker93's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Io l'avevo provato, fin dalle precedenti versioni. Funziona bene, perlomeno molto meglio del pessimo fw originale Nokia! La lingua italiana va importata con nfe, anche se alla fine mi era scomparso il T9...non che fosse un gran problema, ma comunque una scocciatura. Sono tornato al fw Nokia solo perché il mio c5-03 è stato problematico fin da quando l'ho comprato, e così lo volevo portare finalmente al Nokia center. In ogni caso conviene provarlo, non è affatto male e i bug sono i soliti di nokia!
  2. grazie ottodisc, è quello che ho fatto e finalmente alla decima volta ha funzionato, ora è come nuovo:) grazie ancora!
  3. Salve a tutti!! Ho bisogno di aiuto: stamattina ho flashato un cfw x il mio c5-03 semplicemente x avere rompatcher+, ma dopo il flash non si avvia più, fa la vibrazione iniziale e poi nero...stessa cosa se in carica, lo schermo rimane nero...ho già provato a flashare di nuovo il fw originale con phoenix, ma nulla..che faccio?? Grazie!
  4. Salve a tutti! Ho un c5-03 e sto cercando di integrare rompatcher+ 3.1 nel fw. Con NFE ho aggiunto tutte le cartelle necessarie secondo la struttura indicata nella cartella di rp+ per i cookers, ma non mi è chiaro il discorso dello starter. Devo aggiungerlo io? E ne posso mettere dentro uno qualunque già modificato x avviare rp+ o ce n'è uno specifico per ogni modello? Oppure devo modificare quello originale (il che mi sembra impossibile considerando che dentro a resources non c'è nulla)? Grazie!!
  5. Salve a tutti! C'è qualcuno di buon cuore che potrebbe fare un port del c6 per il c5-03 RM-697 fw 20.0.024? Grazie:)
  6. Salve a tutti! Sono nuovo del forum, quindi spero di aver postato nella sezione giusta. La mia domanda é da titolo: esiste un port del C6 per il C5-03? Io sarei interessato unicamente ai widget sulla home, se il port non esiste, vi é un'altro modo per averli?? Grazie:)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy