Jump to content
Nokioteca Forum

LiuPiano

Utente
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About LiuPiano

  • Rank
    Newbie

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia C7
  1. Ovviamente non va, sbagliato sezione scusate xD
  2. Esattamente la mia stessa idea
  3. Quello scaricato dal Nokia Store non funge. Ora provo questo. Davanti a me ho un Nokia E7-00 e un Nokia C7-00 entrambi con Nokia Belle
  4. Sul sito Nokia relativamente all'articolo: Piccolo, leggero e sottile, il Pennino capacitivo Nokia SU-39 funziona con touchscreen capacitivi e resistivi: ti fa usare il tuo Nokia in modo semplice e veloce, ovunque sei. Verifica la compatibilità
  5. Io ho comprato il pennino capacitivo SU-39. Al negozio di telefonia ho chiesto un pennino capacitivo, ma sul mio C7 NON funziona. Lunedì tornerò a chiedere spiegazioni, ma non ha senso scrivere capacitivo se non funziona o.o
  6. Si ragazzi ma QUANTO devo aspettare? Ad oggi ancora non l'ho riavuto -.- Dopo uno scambio di mail inutile con la Nokia Care, quegli imbecilli hanno smesso di rispondere asserendo che il mio dispositivo non è pervenuto presso i loro laboratori. Ma stiamo scherzando? Di chi mi devo fidare? Il centro dove l'ho portato dice che non sono aggiornati i server per questo a loro non risulta. E se quando rientra è ancora danneggiato cosa faccio?! Che avvilimento.
  7. Siete molto gentili ad offrirmi il conforto, speriamo. Il fatto è che mi fa imbestialire il dover aspettare ancora, pagando la promozione TimXSmartphone (obbligatoria per la rateizzazione) e non poterla utilizzare. A questo si aggiunge l'imbecillità della commessa del negozio incapace di dare risposte. Sono fermamente convinto che il tecnico che prenderà in mano il caso leggerà solo la parte relativa al graffio respingendo in toto l'intervento, eccependo la non dimostrabilità della loro responsabilità. Associazione dei consumatori dite?
  8. Ciao ragazzi. Ho acquistato più di un mese fa un Nokia C7, che dalla nascita presentava un problema audio in ricezione chiamata ed inoltre alcune applicazioni che utilizzano internet non giravano sotto copertura WAP (Ovi store non si apriva, ma se cercavo qualcosa su Google nessun problema). Insomma grattava e mi dava questo piccolo disagio, ma nulla di grave. Decido di portarlo in assistenza per risolvere e lo lascio per più di dieci giorni. Alla consegna non solo il problema si è ripresentato, in misura minore certo, ma comunque in modo disturbante ma la professionalità dei tecnici mi ha regalato i seguenti danni: - graffio sul touchscreen - copertura di rete scarsa se non assente - generale lentezza del sistema Già so che dovrò aspettare a lungo per riavere il terminale (l'ho subito riportato in assistenza, ovviamente) e non ho nessuna garanzia che questa volta non intervengano come delle scimmie. Sono davvero imbestialito, secondo voi cosa posso fare?
×
×
  • Create New...