Buonasera sono qui per raccontarvi la mia vicenda, forse lo faccio anche per sfogare un pò la mia rabbia nei confronti della Nokia. I protagonisti di questa vicenda sono IO, Nokia N900 e Nokia E7. 4 mesi fa circa acquistai usato da un annuncio su ebay il nokia n900 alla cifra di 250 euro. Era perfetto. Dopo circa 3 mesi ebbi il primo problema, mi si era staccato il connettore usb del telefono, problema che facendo una ricerca su internet ho notato che era abbastanza comune. Così portai il telefono in assistenza in quanto era ancora in garanzia. Nel giro di due settimane me lo ripararono e tornai a ritirarlo, peccato che due giorni dopo si ristaccò nuovamente. Lo riportai di nuovo in assistenza e lo tennero li per un mese, poi finalmente venni contattato dal centro assistenza per poterlo ritirare. Così ieri mi recai a ritirare il mio telefono, e mi dissero che il cellulare era difettoso e non era possibile ripararlo così la nokia me lo aveva sostituito, ma siccome il nokia n900 non è più in produzione mi è stato sostituito con un nokia e7! Non ero nella pelle di provarlo una volta arrivato a casa! Accettai dunque la sostituzione senza pensarci minimamente. Arrivato a casa passai tutta la sera a provare il telefono notando che ogni tanto (raramente), lo schermo aveva degli sfarfallii e talvolta i colori si invertivano. Ad esempio il verde diventava blu il blu rosso ecc.. Come vede un daltonico insomma! Però diciamo che il problema si risolveva da solo dopo pochi istanti. Oggi stavo navigando sull'Ovi Store e si ripresenta lo sfarfallio dello schermo, questa volta però non c'è nulla da fare, infatti il telefono risulta praticamente bloccato! Come da immagine:
Uploaded with ImageShack.us
Ora dopo tutta questa situazione stressante voi che fareste?
Cioè io sono rimasto senza parole, si tratta di sfortuna o che altro?