Jump to content
Nokioteca Forum

Mistermiro

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia E7

Mistermiro's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mistermiro

    Configurazione Email

    Il problema si è risolto da solo e non so come. Grazie lo stesso! Potete chiudere il post!
  2. Mistermiro

    Configurazione Email

    Salve, non riesco a configurare l'email sul mio E7. Mi spiego meglio. Apro il widget dell'email e clicco su nuova e mi parte la configurazione guidata. Clicco su avvia e spunta una finestra con "Preparazione all'impostazione in corso" collegandosi ad internet. Dopo qualche secondo di attesa mi dice "impossibile connettersi al server dell'email. Riprova più tardi". E mi chiede di inserire l'indirizzo email, poi la password, finendo arrivo alla scritta Mail for Exchange. Cliccandoci sopra posso inserire nome utente e dominio. Ma non credo che devo arrivare qua. Non ci sto capendo più niente. Ho visto un video guida per la configurazione email dell'E7 e la cosa che noto è che non mi dà la possibilità di scegliere il tipo di account, es. gmail, yahoo, Mail for Exchange,...altro. Teoricamente dovrei cliccare su altro, ma non ho questa possibilità. Aiutatemi
  3. Ciao, mi ero posto più o meno lo stesso problema. Mi si è rotto il router wifi, ma per evitare di consumare la connessione wind, ho voluto collegarmi in wifi direttamente al pc. Cercando in giro ho trovato il modo per poterlo fare. Non servono i programmi hotspot, ma dei virtual access point. Io ho trovato un programma trial, che trasforma il mio pc in un vero e proprio access point a cui mi collego con il mio nokia E7. In giro vi sono programmi specifici per windows 7 e vista, un pò più complicato per windows xp, ma ci sono pure. Ora sono alla ricerca di uno gratuito per xp, se qualcuno mi potrebbe aiutare ne sarei grato! Spero di essere stato di aiuto!
  4. Ottimo Darkangel. Comunque per aprire la tua app si può più semplicemente aprire con il programma java (sempre se installato sul pc): tasto destro del mouse, apri con Java platform. Bel lavoro veramente. Ma riusciresti a fare qualcosa del genere, cioè automatizzato, per i file .sis.dm? Ho visto che CODeRUS l'ha già realizato!
  5. Mistermiro

    Acquistato E7

    Ma registra direttamente su usb o poi lo devo trasferire manualmente io. Perchè secondo me per impostazione registra direttamente su archivio di massa c:
  6. http://store.ovi.com/content/121615?clickSource=search Questo è il link per WSOP 3 ed è un file .jad Aprendolo col Notepad++ troviamo 23 righi. Al 6° rigo vi è un link https che, copiato e incollato nel browser, ti fà scaricare il file .jar. Che ho testato e funziona perfettamente!
  7. Mistermiro

    Acquistato E7

    Arrivato!!!! Bellissimo!!!! Volevo chiedervi una cosa. Ma foto e video (che in hd prende molto spazio) si possono memorizzare direttamente in una memoria esterna?
  8. Non credo che per i file jad non si possa fare nulla: se si apre il file con estensione .jad col il notepad++ troverete circa una ventina di righe. Una di queste righe è un link. L'ho copiato e inserito sul browser e mi ha fatto scaricare un file .jar , che dovrebbe essere eseguibile e funzionante. Ancora non ho testato il tutto perchè il mio E7 mi arriva domani.
  9. Mistermiro

    Acquistato E7

    A me arriva giovedi dalla wind e non vedo l'ora. Poi vi farò sapere le mie impressioni
  10. Mistermiro

    Mi Presento

    Salve a tutti Sono un possessore cronico di nokia (e difficilmente guarirò da questa "malattia") Attualmente sono in possesso di un n70 riciclato da mio fratello, ma giovedì mi arriva l' E7-00. Spero di poter sfruttare al massimo le sue prestazioni, anche con il vostro aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy