Jump to content
Nokioteca Forum

Miruglio

Utente
  • Contenuti

    46
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Miruglio

  1. ciao,

    per quanto riguarda il sistema operativo ho l'ultimo aggiornamento di windowsphone 8.1 update 1, mentre l'orario e la data sono corrette e il mio account risulta sincronizzato correttamente..

    è una cosa molto strana perché ho questo problema con poche app, per esempio facendo delle prove risulta che giochi che richiedono una connessione non funzionano, ma l'app notizie di Microsoft invece funziona.

  2. salve a tutti,

    da poche ore mi sono reso conto che alcune app (tra cui WhatsApp, 6tag e messanger di facebook) crashano all'apertura senza alcun apparente motivo.

    Ho già provato con un soft reset e di reinstallare le app, ma non è cambiato nulla perché appena inserisco le mie credenziali ottengo lo stesso risultato precedente...

    Qualcuno ha mai avuto un problema simile? e nel caso, come avete risolto?

    grazie in anticipo

  3. Salve a tutti!

    ho riscontrato un problema nella gestione dell'internet del mio n8 (brand tre) aggiornato a Belle Refresh, infatti quando apro un applicazione qualsisia che necessita di connessione a internet mi richiede il punto d'accesso nonostante nelle impostazione non abbia selezionato questa opzione. Ciò mi porta alcuni problemi o addirittura il non funzionamento dell'app (ad es foursquare). E' possibile che abbia perso le impostazioni di connessione a internet del sistema operativo? come posso reimpostare il collegamento automatico a internet (che è selezionato nelle impostazioni)?

    grazie

  4. io invece ho notato che quando accendo il cellulare il meteo (widget) funziona ma quando lo uso durante la giornata rimane la stessa temperatura rilevata alla mattina e quando provo a riavviarlo non si carica...

    ho installato questo widget dopo aver eseguito l'hack del telefono, la quale è andata a buon fine poichè utilizzo tranquillamente tutti gli altri widget (contatore di mb, orologio grande, orologio meccanico e così via) inoltre l'ho installato in C quindi non capisco dove sia il problema... come posso risolvere?

    grazie

  5. Salve a tutti, ho un nokia C7-00 Symbian Anna , ho una promozione internet, quella della carta studenti cioè di 200 MB, praticamente quando vado a connetterti a whatsapp mi scala il credito all'ultima connessione dati..Ho contattato la tim ma mi hanno detto che mi sono collegato su un altro APN e perciò mi viene scalato il credito..Ho letto che alcune persone hanno risolto il problema modificando delle opzioni ma non ho capito come. Aiutatemi vi prego!

    sei andato al centro tim con il cellulare? magari li ti dicono le impostazioni specifiche! io ho un contratto 3 e non mi ha mai dato nessun problema del genere...

  6. io vorrei anche provarci ma l'unico dubbio che mi sorge sarebbe quello di come far partire Meego cioè per farlo girare nel pc bisogna entrare nel bios e dire al pc dove prendere il sistema operativo (da un HD o in questo caso da una penna usb) ma nell'N8 come si fa tutto ciò basta eseguire l'immagine ISO?

  7. salve a tutti!

    ho trovato su internet molti articoli di blog che parlano di installare MeeGo su chiave usb per poi farlo girare su pc quindi ho pensato perchè non sfruttare la usb on the go del mio N8 per fare partire MeeGo dalla chiavetta? io sto solo pensando a voce alta ma sarebbe possibile? porterebbe danni al device Symbian? qualcuno ci ha già provato?

    grazie in anticipo

  8. Menu->Impostazioni->Connettività->Impostazioni->Uso dati in propria rete/se in roaming->Solo WLAN :)

    salve a tutti!

    volevo sapere se in questo modo anche gli aggiornamenti automatici sono disabilitati? le connessioni automatiche sono disattivate?

    perchè 4€ a mb sono una bella spesa...

  9. guarda che a lui serviva cpu e ram non solo ram o memoria perchè di quelle che visualizzano l'attività della ram ce ne sono parecchie ma non c'è in tutto ovi un'app che visualizzi l'attività della cpu su symbian, l'ho cercata anche io ma non c'è.

    anche io avevo fatto un ricerca sullo store ma non mi dava nulla per questo l'ho chiesto a voi

    grazie delle risposte

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy