Jump to content
Nokioteca Forum

Oms

Utente
  • Contenuti

    244
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Oms

  1. Oms

    Delight Su 701

    I bei tempi del flash dei fw su symbian... Ora sono su android, il 701 ce l'ho nel cassetto... Gran bel telefono. Prova a chiedere su dailymobile, aggiorna phoenix all'ultima versione, controlla che i file siano a posto e prova a flashare non in dead mode usb (io di solito il 701 lo flashavo mentre era acceso)
  2. Oms

    Whatsapp Non Funziona Più

    Ciao, su un Nokia 500 whatsapp non funziona più da ieri. Quando inviavo un messaggio, non partiva mai. Ero connesso al wifi, ma con il 3g non cambia. L'ho disinstallato e reinstallato, e al primo avvio, quand chiede di inserire il numero di telefono, appare il popup con scritto Inizializzazzione... E rimane fermo lì. Qual è la causa del problema? Grazie
  3. Io chiudo orologio, galleria, rubrica, registro e altre app di sistema con AndroTaskman. Gli dici di chiudere in background queste applicazioni e lui lo fa da solo ogni volta che le trova aperte.
  4. Linaro è un termine usato per definire gli utilizzatori di Linux (tu mi hai parlato di repository, per cui mi è venuto in mente che potresti essere un linaro)
  5. Sei sempre il linaro? Se vuoi i sis degli aggiornamenti devi cercarli sul forum dailymobile (in inglese). Li trovi tutti.
  6. footie funziona bene ma bisogna registrarsi
  7. Oms

    Onenote

    A me si apre senza alcun problema.
  8. Oms

    Applicazione Shazam Per 808

    Sul 701 è disponibile sullo store ed ho fp2. Penso che sia una delle solite cagate che Nokia combina con Symbian.
  9. Oms

    Youtube 808

    Non so ma non ti perdi niente, i video li vedi solo in 240p e l'app in generale fa pietà. Molto meglio FastTube.
  10. Si, il 500 è aggiornabile a Belle ma con alcune piccole limitazioni (se non sbaglio puoi tenere solo 3 homescreen).
  11. no, spesa massima 100 euro, vada per il 500. L'ho trovato a 80.
  12. Oddio, questo mi sconvolge tutti i miei dati! Cioè da domani 31 luglio non potrò usare la posta in Exchange su Symbian?
  13. Ciao, Mia sorella deve cambiare telefono e le serve un telefono che faccia più o meno questo: chiamate, sms, foto, musica e whatsapp. Per prima cosa mi è venuto in mente l'asha 311 ma poi ho pensato ai dei device symbian 3, siccome sono un sostenitore incallito di symbian. Di wp non se ne parla, non o voglia di impararlo per risolverle i problemi e poi in casa non abbiamo pc con Windows, solo Linux! Per cui la mia scelta ricade tra: Asha 311 Nokia 500 Io direi il 500, voi?
  14. Usare WhatsApp in versione moddata no eh? La trovate sul forum dailymobile (basta cercare "WhatsApp [versione] modded"), appena esce un aggiornamento arriva anche la versione moddata. Permette di scegliere se volete l'autostart ed integra CloseWhatsApp.
  15. Oms

    E' Necessario Spegnere Il Telefono?

    Ciao, sono uno studente di liceo quindi il mio uso del telefono non è molto intensivo. In questi giorni delle mie vacanze estive stavo pensando se di notte fosse meglio spegnere il telefono o metterlo in offline. Ora come ora la batteria mi dura 3-4 giorni. Ricordo però che coi vecchi Symbian bisognava spegnere il telefono ogni tanto per liberare un po' di ram. Il mio 701 però ha mezzo GB di ram. Questi problemi sussistono ugualmente? Pensavo che potrei provara non spegnerlo mai per un paio di giorni e vedere con qooSystem se la ram usata comincia a salire. Che ne dite?
  16. Oms

    Aggiornare?

    Si in effetti le UI di belle sono tutte scritte in QML. Comunque non è vero che si perde in personalizzazioni; o meglio: se non fai l'hack perdi in personalizzazioni. Una volta fatto l'hack ci fai quello che vuoi. Il web brulica di mod.
  17. Oms

    Molome Non Si Installa

    Io con FP2 ho aggiornato senza problemi.
  18. Io sinceramente non saprei nemmeno da dove incominciare con la lente da masterizzatore (che cos'è??????). Intanto con la mia guida ci sono un po' di miglioramenti.
  19. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/236286-fare-le-macro-con-telefoni-full-focus/ non prevede l'utilizzo di lenti da masterizzatore bansì di una semplice lente d'ingrandimento.
  20. L'ho già fatta io, nella sezione Applicazioni.
  21. Oms

    Aggiornare?

    Io lo farei senza pensarci due volte. Il grande divario è tra Anna e Belle, quindi il salto di qualità c'è.
  22. Oms

    Led Notifiche Whatsapp

    Nelle impostazioni di WhatApp, sezione Notifiche, tra le opzioni dei messaggi è attiva l'opzione "Luce"?
  23. Oms

    Reinstallare Social Su N8

    Aggiornamenti software non te lo da?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy