Jump to content
Nokioteca Forum

tapioco2000

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6630

tapioco2000's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ti ringrazio ancora per avermi evitato una grossissima perdita di tempo, a questo punto il 925 lo tengo così, rinuncerò ad alcune apps però rimanendo stabile e veloce. Certo W10 è veramente un mattone, anche il 550 di mia moglie è molto lento; possiedo un tablet lenovo yoga tab 3 aggiornato a marshmallow, stesso hardware del 550 (snap 210 e 1 giga di ram), e non c'è paragone a livello prestazionale sotto ogni profilo. E pensare che W8.1 aveva il vanto di girare alla stessa maniera sia sugli entry level che top di gamma!
  2. grazie per la risposta, solo una domanda, sul 920 hai provato l'Anniversary Update oppure una versione precedente?
  3. Uso ancora il mio vecchio 925, perchè mi trovo bene e mi piace, non ho intenzione ancora di dismetterlo. Come software sono fermo alla 8.1, che gira molto bene, il problema è che le applicazioni ci stanno lentamente abbandonando. Stavo valutando se passare a Windows 10 Anniversary Update (ci sono guide in giro) però leggendo i commenti di alcuni utenti ho dei dubbi. Ho letto che alcuni hanno perso la schermata glance e lamentano un forte decadimento della qualità fotografica. C'è qualcuno che la usa che mi potrebbe aggiornare sui pregi e difetti del passaggio da 8.1 a 10?
  4. Ciao a tutti, sto cercando un paio di cuffiette con microfono non inear compatibili con il lumia 925. ho recuperato dal mio vecchio android le Sony MH4 10C che funzionano bene ma qualitativamente sono pessime. Avendo già una soluzione bluetooth funzionante cercavo un paio di cuffiette veloci con un budget di una trentina di euro. Grazie in anticipo.
  5. la mia non voleva essere una critica, ho semplicemente specificato che, visto che nessuno ha risposto, il problema è unicamente mio e non dell'accoppiata 500/wind in generale.
  6. non è un problema fisso, capita qualche volta. Ma credo che non sia generale, visto che nessuno ha risposto a questo post.
  7. Scrivo questa mini guida perchè ho bestemmiato un paio di giorni per riuscirvi: 1) iscriversi al portale onemediahub.com 2) sincronizzare la vostra rubrica sul portale (ci sono le istruzioni per qualsiasi telefono, per chi viene da un SE si può fare direttamente da PC Companion) 3) cercare su internet "funambol sync client s60v5". Purtroppo la versione di questo freeware presente sul nokia store non è compatibile con il 500 (anche questo dimostra come purtroppo nokia è ancora anni luce indietro itunes e market android). 4) installarlo sul 500 ed andando in impostazioni inserire username e password, e cambiare il nome del server (quello giusto lo trovate nelle istruzioni sul portale) perchè almeno nella versione da me testata (8.7.1) è obsoleto. 5) sincronizzare Sicuramente se venite da un nokia si può fare tutto direttamente con la suite.
  8. ho risolto scaricando una versione da web "senza installer". ma cosa vuol dire senza installer???
  9. anche io ho un problema con l'applicazione nokia battery monitor 3.0, la scarico ma mi da sempre errore di installazione! qualcuno mi sa dire il motivo???
  10. tapioco2000

    Problemi Chiamate Con Wind

    Ho regalato questo telefono a mia moglie da 10 giorni, appena preso l'ho aggiornato a belle. Mia moglie lamenta di sentire un fischio durante alcune conversazioni e spesso cade la linea. Qualcuno di voi ha avuto problemi simili con sim wind? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy