Jump to content
Nokioteca Forum

Pao.Pao

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N8

Pao.Pao's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Pao.Pao

    Wechat - Info E Consigli

    Io la uso su un nokia n8... Non mi trovo male ma continuo a preferire whatsapp.
  2. Pao.Pao

    Nokia N8 E Wifi

    Si, ho Belle. Si lo attivo dal menu a tendina e come ho detto mi rileva la rete in automatico ma non riesco a navigare.
  3. Pao.Pao

    Nokia N8 E Wifi

    Ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho il modem wifi telecom modello Alice VoIP Gate 2 + Wi-Fi ma non riesco a collegarmici dallo smartphone, la rete wifi viene rilevata in automatico e, dopo aver inserito la chiave precondivisa, dopo un po' appare lo stato 'Connesso', però non riesco a navigare in alcun sito, quando apro il browser dice sempre "Connessione non riuscita", come se volesse connettersi al 3G. Ho anche provato a disattivare la rete mobile ma niente, quando entro nel browser mi appare il messaggio "Dati r. mobille disattivati". In che modo posso risolvere? Grazie a chi mi risponderà!
  4. Pao.Pao

    Lista Giochi Per Nokia N8

    Ho scaricato The bubble shooter ma ho visto che serve per forza la connessione ad internet, non c'è un gioco simile che si possa fare anche offline?
  5. Pao.Pao

    Client Facebook

    Ciao ragazzi, tiro su questa vecchia discussione. Delle applicazioni del sondaggio ho utilizzato per un po' di tempo facinate che ho trovato piuttosto lento. Attualmente accedo a FB dal sito m.facebook.it ma sto cercando una buona applicazione in termini di apertura e velocità (per quanto possibile). Ps. disinstallando social, l'applicazione preinstallata nel nokia n8, causerei qualche problema al cellulare? Non so a voi, ma a me proprio non piace!
  6. Pao.Pao

    Fb E Nokia N8

    Ciao a tutti, spero mi possiate aiutate. Per accedere a FB con il cellulare vado sul sito m.facebook.it, stamattina ho risposto ad un commento di un amico ma non è apparso 'Inviato tramite cellulare' e vorrei capire come fare in modo che ci sia scritto. Grazie!
  7. Pao.Pao

    Problema Nokia Store

    Io riesco a scaricare solo dal cellulare collegandomi ad ovi store. Tramite cavetto usb no.
  8. Pao.Pao

    Disinstallazione Microsoft Apps

    Ciao ragazzi, tramite aggiornamento da cellulare ho scaricato e installato le Microsoft App, ora le volevo disinstallare ma mi sono accorta che non elimina il widget dalla home screen. Sul sito della nokia ho trovato questo "Gli aggiornamenti di sistema installati da Microsoft Apps non possono essere rimossi. Anche l'icona dell'interfaccia utente per la configurazione di Microsoft Apps rimane nel menu e non può essere rimossa a causa delle dipendenze con gli aggiornamenti di sistema" Ho letto però che molti di voi sono riusciti a rimuovere il widget, mi chiedevo se la rimozione potesse causare problemi al telefono.
  9. Pao.Pao

    Aspettando Belle

    Aggiornamento a Belle effettuato e prime impressioni positive! Dopo però mi sono ritrovata un addebito di 10 centesimi per un sms inviato ad un numero che ho scoperto essere del servizio MyNokia, è successo anche a voi?
  10. Pao.Pao

    Belle È Arrivato!

    Ciao ragazzi, sto scaricando Belle... vedremo quali saranno le prime impressioni, speriamo bene!
  11. Pao.Pao

    Recupero Sms Cancellati

    Ciao ragazzi, ho un N8 ed avrei bisogno di recuperare alcuni sms cancellati per sbaglio. Se qualcuno è riuscito a farlo, mi può spiegare come si fa? Gli sms "ripristinati" si possono trasferire nuovamente sul cellulare? Grazie!
  12. Pao.Pao

    Connessione

    Ciao Raky, dai uno sguardo alle promozioni per navigare in internet ed attivati quella più adatta alle tue esigenze. Purtroppo se non hai a disposizione una rete wifi alla quale collegarti, le tariffe base x navigare in internet sono proibitive! Se hai bisogno di qualche info chiedimi pure, anch'io ho vodafone.
  13. Pao.Pao

    Mobile Voip Su Nokia N8

    Ciao ragazzi, anch'io sarei interessata al voip sul nokia N8... ho un profilo Rynga ma, dato che nel sito ufficiale fra i cellulari compatibili l'n8 non c'è, vorrei sapere se ci fosse un modo alternativo per poterlo usare ugualmente.
  14. Anch'io come molti di voi ho problemi con l'aggiornamento 2/2 di Anna tramite ovi suite... quando parte il download, dopo un po' mi appare il messaggio "Si è verificato un errore, impossibile installare l'aggiornamento Symbian Anna 2/2", qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema?
  15. Eccomi, finalmente sono riuscita ad installare l'aggiornamento 1/1 ma continua a darmi errore per il 2/2... qualcuno mi può aiutare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy