Jump to content
Nokioteca Forum

Gogo.

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Gogo.'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Scusatemi, non so è la sezione sbagliata.. Dopo aver usato la MOD di 'jacksparrow' dopo 15 giorni la SPB Shell è scaduta, cosa posso fare per riaverla? Ps: MOD MERAVIGLIOSA.
  2. Gogo.

    Help!

    Ciao a tutti. Scusate, sn nuovo QUI'. Volevo chiedere se esisteva un' App per il mio Nokia 5228, di UnLock screen come l'Android, esattamente così: Ho provato SlideUnlock, ma ogni 2O volte che sblocco la tastiera mi chiede il codice o di restartare. HELP:
  3. Scusate, il tema dell' iPhone.. Non possiamo avere come nell'immagine però come HomePage senza andare nel Menù? Come un' iPhone normale. RISPONDETE!
  4. Gogo.

    Problema con Handy Guard

    Scusate ragazzi, risolto! Chiedo ai MOD di chiudere la discussione
  5. Gogo.

    Problema con Handy Guard

    Ciao a tutti Ragazzi, sono nuovo nel forum (: Ho un Nokia 5228, nuovo! Siccome devo 'proteggere' i miei messaggi ho sentito parlare di 'Handy Guard 1.0' Bene.. L'ho certificato.. Tutto apposto.. Lo installo vado su 'App. installate' ma non mi spunta! Ho provato più volte a installarlo, ma niente! Mi è successo anche con un uNlock della tastiera! AIUTOO! COSA DEVO FARE? Mi affido a voi. Rispondete, per favore. A presto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy