Jump to content
Nokioteca Forum

giovi1785

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

giovi1785's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. immagginavo grazie ,infatti avevo mpostato :come connessione : solo wlan, cosi in giro nn andava su internet ,vabbe peccato era molto carina come app. grazie mille
  2. Salve dopo vari tentativi ho scoperto che l'applicazione che mi fa connettere in automatico il cel ad internet è proprio whats app, sapete dirmi come posso fare per farlo connettere manualmente ?
  3. Ho provato ad elimare prima le email e il problema continuava , ora ho eliminato whats app , ed ho risolto ,xcio è sicuramente li che si connette da solo ,grazie ancora.
  4. grazie mille ora provo semmai posto nelle sezione adatte .
  5. allora come tipo sincronizzazione mi fa impostare una durata di tempo ,non vedo l'impostazione manuale. L'altro si è whats app , scusa ho scritto male:) .Come posso mettere la connessione manuale?
  6. si uso le email ,ho provato a cercare nel menu se posso impostare la connessione manualmente delle email ma nn kle trovo. In home nn ho widget attivi. Leggengo in giro vedo che potrebbe essere wats ip o email, ma entrambi come si puo mettere connessione manuale?
  7. Salve , ho riscontrato un problema , il telefono mi si connette automaticamente ad internet , anche se sia la navigazione che le applicazioni che tutto il resto è chiuso. Sono andato in impostazioni-connettivita-impostazioni-usa dati in proprio paese : ho messo chiedi sempre , ed invece va da solo , l'unica soluzione che ho trovato è mettere la spunta invece che a "chiedi sempre" - a "solo wlan". Come posso fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy