Jump to content
Nokioteca Forum

Fila

Utente
  • Contenuti

    47
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Fila

  1. Da quando ho aggiornato ho un grosso problema. Attivando lo spot mobile sul Lumia 925 riesco a collegarmi soltanto con un cellulare mentre tentando di collegarmi con un pc qualsiasi non c'è verso, vede la rete ma non si collega. Ma come è possibile? Da mobile si e da pc no... e il bello è che se ritorno alla 8.1 funziona tutto correttamente (già provato).
  2. Fila

    Disperazione E7

    Acquistato la scorsa settimana un E7 sul sito Vodafone a 99 euro. Per questa cifra non potevo non prenderlo.
  3. Ieri sera ho installato anche io la 3.4.5. Che dire? Fantastica. Tuttavia provenivo dalla 3.4 con cui mi trovavo altrettanto bene e devo dire che grosse differenze a livello di reattività non ne ho trovate. Sarà perchè io l'N8 lo sovraccarico all'inverosimile con applicazioni e contenuti. Comunque sono ultrasoddisfatto! Grazie ancora a Xeon e a tutto il team!
  4. Io invece mi trovo bene con la 3.4 e, salvo problemi non penso (per ora) di passare alla 3.4.1 anche in considerazione di quello che ha scritto "morettopoli" su facebook: .... Basta leggere per capire quali sono le migliorie appostate così da permettere ad ogni singolo utente di valutare se vale la pena o meno flashare. Comunque non cambia molto rispetto la 3.4, sono stati fixati dei bug e migliorate leggermente le prestazioni Attenderò, se ci saranno, futuri aggiornamenti più "corposi" per procedere a un nuovo flash.
  5. Dovrebbe segnalartelo come sms. Una gestione vera e propria delle email invece non esiste. Peccato...
  6. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee, mi hai risolto il problema!!!! Come ho fatto a non pensarci.
  7. Io ho Xeon 3.2.2 ma non riesco a installare la tua versione.
  8. E quindi per fare ruotare anche quella schermata c'è una soluzione?
  9. Non mandatemi al diavolo, ma ho notato una funzione che mi sembrava fosse diversa nelle versioni precedenti. Praticamente in macchina, con il vivavoce, posizionando l'N8 in landscape su un supporto ed effettuando una chiamata mi ricordo che l'immagine restava in orizzontale (coiè restava ruotata). Ora invece durante la chiamata passa in verticale... Sto dicendo una stupidata o è sempre stato così?
  10. Che poi sarà la stessa da effettuare con la 3.2.2. Giusto?
  11. Ieri è tornato il mio N8. Fortunatamente me lo hanno riparato in garanzia. Ora è pronto per un nuovo flash... Aspetto in settimana la nuova versione . Sono già stufo di Android. L'unica cosa che rimpiangerò è la ricezione incredibile del Defy, prende anche nei bunker.
  12. Come non darti ragione... ma purtroppo qualche mese fà ero costretto. Poi non sono più ritornato a una sim "normale".
  13. Io purtroppo non potrò più usare il mio N8 (ero alla 2.8) per un pò di tempo. Ieri si sono rotti i contatti che leggono la sim e quindi dovrò portarlo in assistenza (chissà quanto me lo tengono e che spesa! ). Tuttavia continuerò a seguirvi e, appena mi tornerà il cellulare, lo flasherò alla 3.0 (che ormai sarà uscita da tempo). Nel frattempo mi tocca usare un Defy...
  14. Comunque, essendo uscito il fw 111.040.0904, Xeon sta già lavorando su questa versione che, per noi utenti "affamati di novità", verrà rilasciata (speriamo) entro la fine di questa settimana. Nel frattempo, godiamoci la 2.8 che, per quanto mi riguarda, funziona egregiamente.
  15. Non è ancora sicuro che Xeon la rilasci domani...
  16. Aspettiamo trepidanti... Anche se è giusto non aspettarsi uno stravolgimento dalla 2.8. Di sicuro qualche miglioramento e ottimizzazione, oltre a qualche nuovo widget e, probabilmente un nuovo browser. Già con gli ultimi firmware di Xeon il nostro N8 ha fatto un balzo in avanti rispetto a qualche mese fà.
  17. Ho provato ma mi dice che non puoi ricevere nessun MP
  18. Sulla home page di un altro sito. Non so se si può scrivere. Comunque non l'ho ancora installata. Ho paura di incasinare il terminale. Non so neanche se funziona.
  19. No, no. Non è la stessa. Penso che sia una versione moddata.
  20. Sulla rete sembra abbiano risolto il problema giorno/notte installando nuove versioni del widget meteo tramite sis.
  21. Forse voleva sapere proprio passo per passo. Menù - Strumenti - RP+ Trovi una lista di diverse patch (11 per l'esattezza), tra cui: MiglioraSuonoAltoparl. MiglioraSuonoCuffie. Ti sposti sopra con il cursore e ci clicchi nuovamente, vedrai che il simbolo che precede il nome diventa verde. A questo punto l'hai attivata e puoi uscire da questo menù
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy