Jump to content
Nokioteca Forum

tamaboss

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su tamaboss

  • Compleanno 30/07/1966

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    c7-00
  • Firmware
    Symbian Anna 022.014

tamaboss's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve. Nessuno sa niente del 059D375? Sembra che ce l'ho solo io!!!!
  2. ... e per il codice 059d375 che si dice essere greco?! Grazie.
  3. tamaboss

    Aggiornamento Software

    Era tutto ok. Anche perchè se tento l'aggiornamento da impostazioni/telefono/aggiorna dispositivo/opzioni/controlla agiornamenti, almeno ci prova emi dice che non ci sono aggiornamenti-
  4. tamaboss

    Aggiornamento Software

    Avevo paura che qualcuno mi dicesse così! Internet funziona con tutto il resto meno quello. I riavvi sono stati molteplici perchè è da qualche giorno che avevo questo problema. Mi sa che aspetto Anna. Grazie comunque dell'ottima assistenza.
  5. tamaboss

    Aggiornamento Software

    Vedo che mi sono spiegato e che tu mi hai capito. Come faccio a fare le cose che mi stai dicendo? Credo di non aver mai dovuto configurare niente.
  6. tamaboss

    Aggiornamento Software

    Scusate sempre l'ignoranza. Ma l aggiornamento software di cui parlo (per intendersi non il sistema operativo) non va a cercare se ci sono aggiornamenti per le applicazioni installate nel telefono? E poi prima almeno provava e poi diceva che non c'erano aggiornamenti disponibili; ora nemmeno si collega ai server!
  7. tamaboss

    Aggiornamento Software

    .... e insomma? Grazie.
  8. tamaboss

    Aggiornamento Software

    E' una domanda che non mi sono mai posto. Credo che questo P.C. non cambi durante tutta la vita del telefono e fino a qualche tempo fa, regolarmente facevo gli aggiornamenti del software installato. Entrava, si collegava e se c'era da scaricare lo faceva, altrimenti diceva che tutto era aggiornato, o qualcosa di simile.
  9. tamaboss

    Aggiornamento Software

    Grazie. Ma per P.C. intendi il computer? Perchè io il problema l'ho sul C7. Scusa ma non ho capito la domanda.....
  10. tamaboss

    Aggiornamento Software

    Salve a tutti. E' da un po' che se clicco "aggiorna sw", non succede niente e ritorna al menù dove c'è l'icona "aggiorna sw". Grazie.
  11. Monto proprio la versione che hai scritto del 1.3.2011, inoltre come versione personalizzata indica 014.002.00.01. NavFirm la fa vedere ma poi nell'elenco "codice prodotto" non fa vedere la mia che è 059D375. Per quanto riguarda la risposta mai dovuta, ora lo so; ho collegato la mancanza di risposte a due mie domande, all'assenza di tecnici per ferie. Saluti e grazie
  12. Salve. Perchè secondo voi in NaviFirm+ non c'è il mio?!?!? ver. 014.002 cod.prod. 059d375. Grazie.
  13. Erano prove che avevo già fatto prima ancora che mi diceste che i .sisx non necessitano di signatura; ho provato sia a unsignare quella già signata e a prelevarne un altra nuova. Nel primo e nel secondo caso, solita risposta: problema col certificato ecc ecc; quando signo problema di aggiornamento Ho paura che devo rassegnarmi all'idea che non è veramente compatile S^3 come dicono.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy