Jump to content
Nokioteca Forum

Francesca.Renon

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Francesca.Renon

  1. Francesca.Renon

    Problema Whatsapp

    Era già la versione più nuova. Comunque ieri sera mi sono poi apparsi anche gli altri contatti! Non so ancora quale sia stato il problema ma si è risolto. Grazie comunque.
  2. Francesca.Renon

    Problema Whatsapp

    Ciao a tutti! Io ho installato per la prima volta whatsapp qualche settimana fa, e funzionava correttamente. L'ho poi disinstallato (per motivi non legati a un mancato funzionamento) e provato a reinstallare oggi. Sebbene la procedura di scaricamento e installazione del programma sia stata esattamente la stessa della volta precedente, ora nei "contatti" di whatsapp non c'è nessuno, e così anche nei "preferiti"! Ho provato a disinstallare e installare nuovamente il programma, e ad aggiornare i contatti, ma niente! Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie mille in anticipo!
  3. Francesca.Renon

    No Avviso Messaggi

    Ciao a tutti! Ho da circa sei mesi un nokia e52, ma da qualche tempo comincia a non segnalarmi più l'arrivo dei messaggi: suoneria e vibrazione non si attivano (mentre con le chiamate sì) lo schermo non si accende, non compare l'avviso "nuovo messaggio" sulla schermata iniziale né compare l'icona dei messaggi in alto a destra. Gli unici segnali del messaggio ricevuto sono l'illuminazione a tratti del tasto centrale e l'asterisco rosso sulla cartella dei messaggi ricevuti. Inizialmente si erano disattivati solo vibrazione e suoneria, ora anche tutte queste cose! Ho provato a spegnere e riaccendere più volte il telefono, a cancellare vari messaggi ma niente.. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy