Jump to content
Nokioteca Forum

sadi84

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da sadi84

  1. Come si attiva caps off? io ho installato il pacchetto consigliato nel forum per 3rd, ma la pulizia si blocca non liberando nulla.
  2. sadi84

    Programmi Per N78

    io sarei interessato, sopratutto a qualche utility
  3. Salve, sono nuovo ed ancora non ho capito bene come si possa modificare il menù di standby con menù orizontale senza che appaiano ricerche web wlan agenda ecc. Ho un telefono n78 aggiornato alla versione 30 con hack Norton e Rp+. Ho provato quelli scritti sul forum ma non mi funzionano..
  4. Ad ogni nuovo accesso al sito Asvat! antivirus mi avvisa di un cavallo di troia: URL: https://www.nokioteca.net/home/forum/inde... Processo: D:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe Infezione: HTML:RedirDL-inf [Trj] è normale o qualcosa non và?
  5. La prima procedura su N78 non và.. provo altri metodi. Qualcuno ha già trovato come modificare e impostare le icone su quel modello?
  6. Mi associo con un N7....come si usa?
  7. sadi84

    Programmi Per N78

    Ciao Qualcuno conosce qualche programma utile e simpatico da installare nel mio n78? i giochi li trovo con facilità, ma i programmi no...qualche consiglio?
  8. si vede che carica un pò, ma poi appare l'errore, il modem è alice. Il pc deve essere anche acceso o basta che sia acceso il modem? scusa l'ignoranza, forse il problema potrebbe essere una banalità
  9. ok fatto, ho provato, cosa vuol dire la voce accesso al gateway non riuscito?
  10. Ciao, sono nuovo sul forum, scrivo perchè con tanto entusiasmo mi sono deciso a provare il wi fi del mio n78 dopo tanto tempo che lo posseggo, stasera mi sono chiesto perchè mai mi sia venuta in testa una simile stupidaggine, infatti ho scoperto che ho pagato tutti i dati scaricati! è strano perchè mi sono connesso alla wlan di casa, ho inserito la chiave wep, test di connessione ok inizio a navigare e magia! niente più credito! ma non era gratis? ho notato che stranamente in alto a sinistra appariva l'icona 3g E o gprs. Come si fà per configurarlo in modo corretto?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy