Jump to content
Nokioteca Forum

alfanok

Utente
  • Contenuti

    45
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

alfanok's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ah si non ci avevo pensato, forse lo potrei usare, In questo caso ce la farei?
  2. Ciao a tutti, dovendo fare per la prima volta un abbonamento ad Internet vorrei sapere quanti Gb possono servire al mese. L'utilizzo sarebbe 8-10 ore al gg. per sole app di chat. Qualche foto, poca roba. Niente streaming film niente giochi, niente download, navigazioni in siti. Solo chat. Non ho la più pallida idea di quanti Gb possano andare. Grazie
  3. alfanok

    Si Inchioda Con Internet

    Usando la Wlan del wifi. Lo fa quando cerco di digitare username e pass della webmail
  4. alfanok

    Continuo Messaggio Di Errore Usb

    Ho un messaggio che appare continuamente "Errore collegare il cavo USB" se lo collego non smette e dice che "C'è un errore USB e scollegare". Il problema è nato dal fatto che la microusb è rotta. Spiego l'antefatto: siccome a tratti funzionava io ho insisitito un po' troppo e allora si è spento dopo aver dato messaggio di errore USB e sembrava morto poi riavviando e premendo contemporaneamente con il pulsantino (quello in basso a dx che si illumina) si è acceso (con reset da fare della data e ora). Adesso il cell. funziona ma c'è questo messaggio e credo per colpa di questo ogni tanto si "freeza" e devo riavviarlo. Come posso disinnescare questo messaggio persistente?
  5. Da pochi giorni la fotocamera ha problemi di messa a fuoco non riesce più a mettere a fuoco da vicino, da oltre 1 m mi pare vada bene ma più ci si avvicina e peggiora, completamente peggiorata! Non capisco cosa sia successo, il cell non ha preso colpi, non è caduto.
  6. alfanok

    Problema Microusb

    La connessione usb tra la microusb dell'N8 e il computer non funziona più bene, va e viene ma per lo più non va proprio. Il cavetto traballa, non mi ricordo se è sempre stato così in quanto una volta funzionava subito adesso siccome non funziona ho provato a muoverlo e si muove abbastanza anche se la microusb non esce dalla sede. Con l'accendisigari a volte si disconnette ma poi va sempre bene ma col computer adesso è impossibile
  7. alfanok

    La Data Sulla Foto

    Sì, certamente. Grazie
  8. alfanok

    La Data Sulla Foto

    Capito Anch'io ho Apple, grazie quindi x le info.
  9. alfanok

    La Data Sulla Foto

    Ho capito, OmegaVx. Quindi teoricamente una foto del cellulare può essere usato a fini di documentazioni legali in quanto sono sempre leggibili questi dati "ifex"? Mi sapresti dire come si chiama questo software?
  10. alfanok

    La Data Sulla Foto

    Vedo spesso fotografie con la data e l'ora sovrascritte sopra. Ma pare che con l'N8 non si possa fare. Ma è possibile che una cosa tanto banale che si fa con attrezzi assai più scarsi non si possa fare??? Qualcuno sa un trucco, qualcosa per poterlo fare? Ovviamente non mi interessa di sentirmi dire che si può aggiungere dopo.......
  11. Se qualcuno riesce a spiegarmi come ascoltare un tono di chiamata prima di selezionarlo o c'è qualche baco in Belle? Grazie.
  12. Non ci sono widget sul mio. non ci sono in Applicazioni e nelle seguenti Strumenti e Ufficio. Non ci sono in Impostazioni e nelle seguenti sottocategorie. Ho usato il Cerca e ho trovato una serie di voci widget ma nessuna opzione per controllare. Vi ringrazio se riuscite ad aiutarmi a sopravvivere a questo labirinto senza senso che riflette una trasandatezza degli ingegnieri Nokia senza senso. Sono delusissimo, se potete indicarmi come installare questi aggiornamenti vi ringrazio sentitamente. Una cosa è certa se Nokia riuscirà a produrre un sistema umano prima che potrò permettermi un nuovo cell. bene. Altrimenti cambierò certamente marca. Non è possibile impazzire in questi labirinti. Scusate lo sfogo. Dicono che siano resistenti agli urti ed è vero ma... vogliono proprio metterli alla prova stimolando lo stress degli utenti?
  13. Grazie Mario, in effetti i settaggi erano proprio da cambiare. Adesso osserverò se succede ancora ma penso sia proprio quello. Grazie!
  14. alfanok

    Cerca Sempre Di Connettersi

    Come posso impedire che l'N8 cerchi sempre di connettersi a Internet? me lo fa ad ogni applicazione che apro. E poi all'avvio mi dice sempre configurazione non riuscita, anche questo vorrei rimuoverlo.
  15. alfanok

    Il Registro Delle Chiamate

    Nel registro le chiamate possono essere visualizzate fino ad un max di 30 gg poi c'è la durata complessiva, questo dato non riguarda gli ultimi 30 gg. ma suppongo tutto il periodo da quando il telefonino è in funzione, giusto? Se ho fatto un reset profondo riparte da 0? Purtroppo non mi può indicare la durata di una singola chiamata cosa che in vecchi Nokia sono sicuro che c'era.... me lo confermate?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy