Jump to content
Nokioteca Forum

N'donio

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N9 64gb E7

N'donio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. N'donio

    Gestione E-Mail Su N9

    Ciao a tutti, ho un account e-mail con Hotmail e quando faccio la configurazione non ci sono problemi, cioè mi imposta la casella e-mail sul cellulare, mi scarica i msg di posta, ecc... Quando vado a modificare le impostazioni del numero di msg salvati sul dispositivo, il recupero automatico, ecc.., non mi funziona più il collegamento al server di Hotmail. Succede anche a qualcun'altro? Grazie.
  2. N'donio

    N9: Durata Batteria

    ciao a tutti, ho aperto questo post per chiedere ai possessori di N9 come me quanto dura la batteria di questo gioiello. Il telefono l'ho acquistato da pochi giorni e mi sembra che la batteria duri poco. Voi cosa ne pensate? Un'altra domanda: se andate in impostazioni>dispositivo>batteria c'è un riquadro in cui dice "condizioni batteria buona". A voi è lo stesso? quali sono gli altri parametri? Grazie.
  3. ragazzi io ho acquistato l'N9 64gb da Gabibbo.com a 580€ più spedizioni. All'inizio ero un po' titubante ma poi ho parlato anche per trlefono con il proprietario del sito e l'ho comprato.Non ho avuto problemi. Ho pagato con ricarica postepay. Affidabilissimo!!! E prezzi ottimi!!!
  4. io ho comprato da Gabibbo.com un Nokia N9 da 64gb (con il quale sto scrivendo questo post). Il sito è affidabile, prezzi molto più bassi della media e con la spedizione veloce mi è arrivato in 2 giorni. Qualcun'altro l'ha comprato su Gabibbo? Lo chiedo perchè l'unica cosa che mi rende perplesso è la fattura per la garanzia. Non si pagano tasse o dazi doganali perchè la spedizione avviene dall'Italia.
  5. 16gb purtroppo. Se era il 64gb a quel prezzo lo compravo subito.
  6. In effetti quale file zip? Le cartelle non ci sono....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy