Jump to content
Nokioteca Forum

RobertRundo

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da RobertRundo

  1. Dicono che la vita è fatta di attese... io è 23 anni che aspetto, vediamo quando potrè concludere qualcosa...

  2. Non è che qualche amico di milano mi darebbe una mano???

  3. Ciao anche io ho avuto questo tipo di problema, il touch che non risponde per niente ai comandi, e dopo un poco anche la tastiera, però mi sono accorto che mi capita quando la batteria si sta scaricando del tutto, infatti ieri dopo che l'ho messo a caricare e la batteria s'è ripresa non l'ha fatto più. Sarà una coincidenza??
  4. Non li fa scaricare, dice che il file non esiste...
  5. non va lo stesso, e di ram ne ho a volontà... ram blow mi dice che ho tutta la ram libera...
  6. scusate, quando scarico nokia cooker e lo apro mi dice di scaricare l'ultima versione dal sito, ma io ho scaricato l'ultima versione (1.1)!!! non esiste un altro programma per modificare l'uda??
  7. e se volessi aggiungere la voce conversazioni? e se volessi che i messaggi vengano letti e scritti da conversazioni come devo fare?
  8. ciao, ho un bel problema col mio n97 mini con cfw di ioesisto. In pratica quando vado ad aprire "applicazioni installate" dentro gestione applicazioni mi da schermo nero, e dopo mi ritorna alla schermata di prima, che può essere??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy