Jump to content
Nokioteca Forum

runnermhr

Utente
  • Contenuti

    50
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da runnermhr

  1. runnermhr

    Divx

    confermo anch'io il funzionamento a scatti..
  2. runnermhr

    Divx

    Ma i divx si vedon fluidi o ancora scattosi?
  3. Con a-gps hai un fix più veloce ma non è vero che altrimenti non funziona. A me con fw 31 fixa al max in 2 minuti. Unica nota. Non devo installare gli aggiornamenti mail, exchange e flash altrimenti poi il gps mi vede solo 1 satellite (sono stato obbligato ad un hard reset).
  4. Ciao anch'io avevo problemi di GPS. Ora dopo una serie di hard reset e senza installare l'hack il fix l'ottengo in meno di 2 min. In poche parole il GPS va meglio ora.
  5. Io avevo problemi di GPS. A seguito di un obbligato hard reset non ho reinstallato l'hack ed ora va meglio di prima (nokia maps di serie). Fix con auto in movimento in 1/2 minuti e poi non perde più il segnale. L'A-gps lo tengo sempre disattivato. Attiva solo la ricerca con GPS integrato.
  6. Da giorni mi lamentavo del mancato funzionamento del GPS con il nuovo FW (in pratica non si agganciava ai satelliti o molto di rado). Proprio ieri sono stato obbligato ad un hard reset. Ho testato il cell subito dopo averlo resettato e ottengo un fix in 1 minuto con mia grande sorpresa. Ho reinstallato tutti i programmi ed il GPS continua a funzionare forse anche meglio che con il precedente FW. Sarà forse colpa dell'hack che non mi sono azzardato a reinstallare?
  7. Qualche soluzione per far tornare a funzionare il GPS con fw30? Con nokia maps 3 non ho risolto..
  8. Qualcun altro installando nokia maps 3 ha notato un "ripristino" della funzione GPS praticamente scomparsa col FW 30?
  9. Ragazzi ho trovato questa guida in rete per il downgrade: 1. SI RACCOMANDA DI USARE WINDOWS XP SP3. Scaricare l'emulatore JAF box da qui: (http://rapidshare.com/files/186146404/JAF.1.98.62.rar). 2. scaricare il firmware del vostro cellulare da qui Blue-Nokia by Obnoxy (http://www.blue-nokia.com/obnoxy/index02.html) 3. connettere il cellulare al PC usando il cavo USB fornito in dotazione. 4. lanciare l'emulatore JAF box: - passo 1 ---> scegliere "Random Pkey Raskal SN" - passo 2 ---> scegliere JAF (main) Cliccare sulla tab "GO" 5. Automaticamente, JAF comincerà a lavorare - sceglere tab BB5 - nella sezione "flash setting", trova l'opzione "downgrade firmware" - trova l'ozione "uncheck normal box" - nella sezione "operation", clicca la TAB INF e CHK - nella sezione "phone mode" clicca sulla TAB "?" 6. Clicca sulla tab "Flash" nella sezione "Operation" per cominciare a flashare 7. Attendere fino a quando l'operazione verrà completata. 8. Il cellulare è pronto col nuovo firmware. Link al FW 20.0.025 (http://rs705.rapidshare.com/files/227668504/RM-356_EMEA_21.0.025_v5.0_5800XM.rar) Qualcuno sa se è funzionante?
  10. runnermhr

    Bingo! (spero)

    Si riescono ancora ad installare le applicazioni java su memoria esterna. Ho letto in rete che con questo aggiornamente poi devi installare le applicazioni java su memoria interna..
  11. Qualcuno potrebbe postare hellox2 per l'hack del nuovo FW?
  12. runnermhr

    Contatore Traffico Umts

    X le tariffe flat avete software da consigliare?
  13. runnermhr

    Organizzare Cartelle Foto

    La galleria è troppo dispersiva e poco pratica nella gestione di molte immagini suddivise per cartelle. Esiste un programma simile a Resco Viewer?
  14. runnermhr

    Codice Protezione

    Di default è settato a 12345. Settando la posta exchange mi ha fatto attivare il blocco telefono ogni tot minuti ed ora non riesco a toglierlo in alcun modo.
  15. runnermhr

    Codice Protezione

    Ciao a tutti! Ho settato sotto richiesta di un'applicazione il codice protezione del telefono. Se ora volessi toglierlo (lo conosco) come devo fare? non mi riesce in alcun modo. Grazie
  16. runnermhr

    Photo.jpg.enc

    Probabilmente avevi usato best crypto
  17. runnermhr

    Tamagotchi

    Disponibile su 5800?
  18. Succede anche se avete salvato gli sms sulla memory..
  19. Io ho risolto in garanzia al nokia point pur essendo prodotto di importazione.. Il piccolino è rimasto via un mesetto..
  20. runnermhr

    Script Python Torcia

    Ho trovato in rete degli script per utilizzare il flash come torcia.. Un effetto molto più luminoso di quello che si ottiene con Ntorch.. Purtroppo però con questi script il flash lampeggia e nn rimane acceso in maniera costante.. Nessuno sa nulla a riguardo?
  21. runnermhr

    Web Cam

    Esatto. Con mobiola webcam 2 sia via USB che BT..
  22. Dopo quanto sono tornati i vostri cell?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy