Jump to content
Nokioteca Forum

autopassione

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da autopassione

  1. AIUTO! ieri ho fatto il flash con nokia belle 8.2.3 e funzionava tutto bene, stamane ho iniziato a vedere dei rallentamenti nel cell e ora lo accendo e nella schermata dove si inserisce il PIN inserisco la prima cifra e poi il cell si blocca e non va più!! ho tolto la sim ma si blocca comunque, nella schermata iniziale funziona quasi nulla. ho formattato memory, memoria interna, riflashato con i file originali EURO 1 BLUE ma non va ancora. ora ho il telefono come in origine ma si blocca cmq.
  2. ho fatto tutto alla lettera ma il cell si blocca ancora in continuazione- a volte sembra funzioni bene ma poi si blocca di nuovo.. che faccio? rimetto il vecchio PC e lo porto a far vedere sperando che non mi invalidino la garanzia? o avete qualche soluzione?
  3. AIUTO! ieri ho fatto il flash e funzionava tutto bene, stamane ho iniziato a vedere dei rallentamenti nel cell e ora lo accendo e nella schermata dove si inserisce il PIN inserisco la prima cifra e poi il cell si blocca e non va più!! ho rifatto il flash rimettendo, scaricati da navifirm, i file del mio PC e ora il fw di darkangel non c'è più ma il problema persiste! se provo a togliere la SIM carica fino alla home ma non possso ripristinare il fw 60 da nokia suite proprio per la mancanza della SIM.. help!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy