Jump to content
Nokioteca Forum

joker950

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5228
  • Firmware
    21.1.004

joker950's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ragazzi vado un po di fretta... praticamente sul mio nokia 5228 ci ho installato un cfw però ora ho la necessità di tornare tutto allo stato originale... come faccio???
  2. joker950

    Widget N97?

    Già "googlato".. se avessi trovato quello che cercavo non aprivo di certo un post sul forum .-.
  3. joker950

    Widget N97?

    Ragazzi sul mio 5228 c'ho messo il cfw dell'n97 mini. Ora mi chiedo dove trovo i widget per metterli nella home?? tipo quello ti facebook con le notizie in tempo reale ecc...??
  4. Ragazzi allora, ho un nokia 5228, stavo cercando per la prima volta di installarci un cfw e ho scelto questo: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/211990-cfw-porting-n97-mini-by-binh-24/ Ho scaricato i file "core" e il file "rofs2", e li ho messi tutti quanti nella cartella "C:\Program Files (x86)\Nokia\Phoenix\Products\RM-625" Seguentemente apro Phoenix, da "Produt location" scelgo le directory come da guida, scelgo l'RM del cellulare, poi su "Firmware update" metto il product code poi quando clicco su Options mi da il seguente errore: IMAGE gentilemente poteste aiutarmi?
  5. Ho capito tutto tranne che l'ultima parte.. cioè attualmente il mio fw è: Versione software V 40.1.003 Versione personalizzata 40.1.003.C01.01 Tipo RM-625 cosa dovrei fare?
  6. Ciao a tutti, prima di tutto tengo a precisare che non ho mai eseguito un flash o niente di simile, sono inesperto in quanto a pratica.. in quanto a teoria ho letto quello che c'era da leggere nelle varie discussioni. Le mie domande sono: Quali sono i principali rischi a installare un cfw gia fatto? Si perde la garanzia? In caso non si è convinti del firmware installato si puo tornare a quello di base? Quale cfw per Nokia 5228 in particolare mi consigliate per cambiare la sua triste interfaccia???
  7. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/140431-cambiare-font-nei-5th-edition/ ho seguito questa guida... puoi aiutarmi?
  8. Salve ragazzi, seguendo una guida su questo forum ho cambiato il font al mio Nokia 5228 riscontrando però il bug dei numeri che non si vedono il che mi da un po fastidio.. Qualcuno mi puo indicare come tornare al font vecchio che c'è di default?
  9. joker950

    Formattazione Nokia 5228

    Ragazzi noto dei grossi rallentamenti nel mio nokia che ho sempre riempito e mai pulito a distanza di un anno. Ho deciso di formattarlo ma prima vorrei sapere quanti metodi ci sono, qual'è il migliore e soprattutto se c'è un modo di formattarlo senza perdere le applicazioni installate.
  10. joker950

    Tema Apple?

    Ragazzi ho cercato dappertutto un tema per il mio Nokia 5228 che abbia le icone come l'iphone dell'apple ma non ho trovato niente... mi potreste indicare qualcosa voi?
  11. Ok sto trovando davvero tante cose grazie per l'aiuto!
  12. esiste un set di icone dell'iphone per il nokia?
  13. Ciao a tutti, ho appena haccato il mio 5228 con l'ultima guida da voi postata e ora mi piacerebbe, se possibile, personalizzare un po la schermata principale perchè la trovo un po scarna.. magari mettergli qualche collegamento in piu o se possibile qualce widget.. fatemi sapere o magari linkatemi qualche guida
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy