R.V.
Utente-
Contenuti
15 -
Data iscrizione
-
Ultimo accesso
R.V.'s Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione
-
l'ho fatto tramite pc....domani lo faccio e ti aggiornerò...grazie ancora !!!
-
ma quindi ci voleva questo normal reset per ovviare al problema ? ora per ripristinare il backup che devo fare?
-
sono andato su browser ( web) e ho messo internet...prima c'era chiedi sempre... sono andato in wlan...connetti e avvia navigazione....e FUNGEEEE !!! cosa sara' stato ?? G R A Z I E M I L L E
-
internet : 2 :il punto di connessione di casa dal quale ho provato a connettermi senza successo e vodafone internet mms : 1 :vodafone mms servizi wap : 1 :vodafone wap senza categoria : 3 :internet da cellulare , vodafone mms gprs, vodafone live streaming
-
qualcuno mi riesce a rispondere ??
-
cosa mi resta da fare Esperti ?
-
fatto sta che comunque non mi connette ancora...
-
ho appena fatto il normal reset...dove vedo se sono ripristinati i punti di accesso ?
-
ok...in entrambi casi devo fare il backup quindi... mi potresti spiegare gentilmente la procedura per effettuare il backup ? Grazie ancora... ( scusa l'ignoranza )
-
quindi prima di fare il normal reset , devo fare un backup?...con quale destinazione ? Grazie ancora
-
con il normale set perdo dei dati? (rubrica, messaggi,..) scusa l'ignoranza, quali sarebbero i punti di accesso della sim ?
-
Per appunto ovviare al problema ho cancellato tutti i punti di accesso...e se rifaccio tutta la procedura da capo per salvare il punto d'accesso non mi entra comunque...per la configurazione non saprei, non me ne intendo di quello che ci sarebbe da modificare o controllare ...tu sai cosa bisogna revisionare ?
-
scusa...ma cosa dovrei controllare nei punti di accesso ?! ...c'è qualche voce in particolare ?
-
No non ho installato niente... in che senso controllato i punti connessione ? non ho modificato niente...a quale opzione fai riferimento ? ...e il reset...comporta la perdita di quali dati ?
-
Salve a tutti...volevo chiedervi un aiuto in quanto sto girando tutti i possibili forum ma non ho trovato niente...il mio problema è il seguente: da un giorno all'altro il mio Nokia 5530 Express Music non si connette piu' in Internet , nè con wireless ne' a pagamento. Posso dirvi meglio riguardo la connessione Wireless in quanto all'improvviso non mi fa' andare più per i vari siti internet ( tipo Facebook), mi spiego meglio: mi trova la connessione, mi connette, mi avvia la navigazione Web, ma quando clicco su una qualsiasi pagina ( Youtube, Facebook, ecc..) mi ritorna alla schermata dove sono presenti tutte le connessioni.... In attesa di un vostro aiuto.... Saluti a tutti