Jump to content
Nokioteca Forum

keppo87

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da keppo87

  1. keppo87

    Scarsa Durata Batteria.

    nel mio caso non posso avere questo tipo di problema in quanto uso solamente hotmail quindi da parte mia questo problema non sussiste! cmq grazie delle info!
  2. keppo87

    Problemini Audio E Scocca

    stesso identico problema per il TAP della tastiera.. parte più basso e inizia a salire di voleme fino alla normalita! boh.. nn saprei se è un problema oppure no..
  3. keppo87

    Altoparlante Lumia 1020

    io ho lo stesso tuo problema.. ma soprattutto quando sono in chiamata in vivavoce e sullo squillare durate la chiamata, per la musica me lo fa una canzoe ogni 10, xo è molto fastidioso il vivavoce cosi xke non si sente pulito, cavolo 700€ d telefono potevano mettere un altoparlante un po meglio, mentre con il 920 non ho questi problemi. a me da problema anche il TAP della tastiera, appena si inizia a scrivere il volume e basso e man mano che si scrive aumente (ovviamente volume sempre a 30/30) riscontri anche tu questo problema?
  4. keppo87

    Scarsa Durata Batteria.

    allora m sa che dovrò portarlo in assitenza perché non è possibile un consumo cosi elevato.. le app e tutto il resto sono identiche al mio 920 perché o ripristinalo il medesimo backup quindi più o meno dovrebbe durare lo stesso.. vabbè.. poi un altra cosa che non centra nulla ho notato che quando scrivo un messaggio il TAP della tastiera inizia basso e più s scrive e più si alza il volume.. la vedo una cosa non molto normale.. bo! gia provato anche l'hard reset e nulla stesso identico problema!
  5. keppo87

    Scarsa Durata Batteria.

    preso il 1020 da un mesetto, e prima avevo il 920... stesso identico utilizzo del ,telefono chiamata piu chiamata meno, il 920 staccandolo alle 7 del mattino, arrivavo alle 00.00 con il 15%/20%, con il 1020 arrivo a malapena alle 20.00/17.00, non riesco a capire proprio il motivo, ok il display consuma un po di piu ma cavolo cosi m sembra un po eccessivo! secondo voi quanto dura la garanzia per la batteria? mi ricordavo di aver letto da qualche parte sui 6 mesi.
  6. keppo87

    Problema Chat Facebook

    cè qualche novità?? anche io ho lo stesso identico problema!! ke noiaaaa!!
  7. ragazzi ma a voi funziona? ha me continua a dire versione troppo vecchia ma possibile???? non so più che fare!! m rimane solo di cambiare telefono ma non voglio cavolo!!!
  8. salve ragazzi io ho avuto un problema con questo software in pratica ho dimenticato il codice di sblocco!! e adesso nn cè più verso di poter utilizzare il telefono voi sapere qualche soluzione?
  9. ciao ragazzi vorrei provare anche io whastup ma comincio a non capirci più una ceppa!! ho riletto un po tutto ma sono poco esperto.. non voglio cambiare il telefono per sta cosa!! novità sulla vecchia app? grazie mille!!!
  10. ciao ragazzi.. volevo dirvi che anche il mio gracchia molto in vivavoce e le suonerie, xò non capisco xke se metto una canzone si sente benissimo, sec me è un problema software!!
  11. ciao!! io l'unico problema per il momento ke sto riscontrando è l'altoparlante che gracchia con le suonerie e in vivavoce!! xo quando alscolto una canzone invece si sente bene!! sec me è un problema softwere!!!
  12. keppo87

    2012 06 29 466

    bella^^
  13. keppo87

    Macchie Sullo Schermo

    scusate araga ma in quanto tempo ve lo hanno sistemato il telefono?
  14. raga una cosa.. non so se capita anche a voi.. intatno dico che le cuffie di serie fanno ridere!! e l'altra cosa è ke quando si cambia canzone in riproduzione si sente un fastidioso tun tun in cuffia.. succede anche a voi? grazie
  15. È lo so è abbastanza utile xo facendo cosi la lista delle app diventa quasi infinita!! Cmq ce da dire ke m sta veramente stupendo questo sistema m esalta sempre di più.. Peccato ke x ora non m posso permettere il Lumia sn cn un altro dispositivi... Ma appena potrò lo prenderò sicuramente.. Cmq grazie delle info.. Come sempre tutti molto gentili!!
  16. sapete se c'e un modo per levare le lettere iniziali dalle applicazioni nel menu "secondario"?
  17. salve raga!!! oggi si è finalmente aggiornato ad anna, ho installato tutti gli altri aggiornamenti, e provato ad installare la beta dei video in 30 fps, xo al momento dell'installazione mi si verifa un errore che dice : impossibile installare il componente è gia integrato.... non è integrato per nulla, le impostazioni della fotocamera sn identiche a prima!! è gia successo a qualcuno?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy