Jump to content
Nokioteca Forum

Francesco_Gaeta

Utente
  • Contenuti

    33
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Francesco_Gaeta's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Guarda, per quello che ti posso dire, ho staccato un bel carrozzone. Sarò stato sfortunato, ma a me non ha fai funzionato. Problemi, su problemi. Questa è la quarta volta che lo mando in assistenza.
  2. Francesco_Gaeta

    [Parere] Vano Sim C7

    Salve a tutti, volevo da voi un parere. Vi dico ESATTAMENTE come sono andate le cose. Ho comprato un iPhone 5 e ho abbandonato questo catorcio di C7. Ho inserito la nano sim vergine con l'adattatore nel vano SIM del mio C7 e ho copiato da telefono a nano sim tutti i numeri. Vado per togliere l'adattatore, insieme alla nano sim, e mi escono tutti filamenti di rame. Non ci faccio più di tanto caso. Avvio, l'iPhone e cedo il C7 a mio babbo. Lui inserisce tre SIM diverse e non gliele legge. A quel punto capisco che l'adattatore mi ha portato via i filamenti di rame volti alla lettura della SIM ed oggi porto il telefono in assistenza, dato che è ancora in garanzia. Qui mi chiedono se avessi inserito adattatori, io dico di no per paura di perdere la garanzia, e affermo che i filamenti di rame sono venuti via con il semplice cambio SIM. Lui impacchetta tutto e manda a Nokia. Secondo voi, ce la farò a farlo passare in garanzia o si accorgeranno che l'inserimento dell'adattatore ha causato lo strappo dei filamenti? Grazie per l'attenzione.
  3. E che ne so cosa è, ti dico che subito dopo l'aggiornamento avevo gravi problemi di continui reboot. Adesso, dopo un paio di settimane, non ho più notato questi problemi. Non credo sia un caso se prima si riavviava sempre e adesso no.
  4. Dopo un due settimane dall'apertura di questa discussione, informo tutti che "MIRACOLOSAMENTE" il mio cellulare è tornato ad essere stabile, la batteria mi dura oltre 24h e riscontrò una fluidità mai vista prima.
  5. Mah senti, per quanto mi riguarda sono tre o quattro giorni che il telefono funziona in modo corretto. Magicamente è tornato stabile, senza i continui reboot causati da chissà cosa. Comunque la piaga di Nokia e del C7, iniziata il 29 Aprile 2011, a breve terminerà: staccherò questo carrozzone e, da cliente affezionato Nokia, passerò all' iPhone 5. Mi dispiace per Nokia, ma se è vicina al fallimento un motivo ci sarà.
  6. Francesco_Gaeta

    Nokia Belle Refresh

    Da quando ho installato questo aggiornamento, il telefono si riavvia continuamente da solo. Come se fosse impazzito. Sapete nulla?
  7. Francesco_Gaeta

    Codice Protezione

    Scusa la mia ignoranza, che passi devo seguire per non fare danni? Potresti, gentilmente, darmi una specie di guida? Grazie
  8. Francesco_Gaeta

    Codice Protezione

    Mica invalida la garanzia?
  9. Francesco_Gaeta

    Codice Protezione

    Si, ho seguito e ripetuto anche questa procedura per due volte. Il cellulare rimane in TEST MODE, finisce la schermata bianca e si riavvia. Quando vedo lo schermo completamente nero, vado a premere il tasto di accenzione, ma non effettua nessuna vibrazione anche tenendolo premuto per cinque minuti di fila. Si accendono e rimangono accesi solo i LED di inizio chiamata (verde) e di fine chiamata (rosso). Solo se tolgo la batteria e la rimetto, il cellulare riparte, ma il codice di protezione non viene cambiato.
  10. Francesco_Gaeta

    Codice Protezione

    Salve a tutti. Volevo ripristinare le condizioni di fabbrica del mio telefono e mi sono imbattuto nel problema del recupero del codice di protezione. Installo Nemesis Service Suite, vado a collegare il telefono, vado ad effettuare la scansione e mi dice "Scan for product....Error". Apro il Task Manager e chiudo tutte i processi riguardanti Nokia. Nulla. Sempre errore. Installo il Nemesis sul PC FISSO di mio padre, ma solito errore. Non so proprio cosa fare. Mi potreste aiutare? Grazie
  11. Furio, io che ho garanzia Italia e tutto, faccio Hard Reset tranquillo e poi reinstallo il fw?
  12. Ragazzi, scusate se riapro questa discussione, ma mi sono deciso a formattare il mio C7 per togliere queste dannose Microsoft Application. Potreste scrivermi tutti i passaggi per effettuare un corretto HARD RESET e poi, successivamente, tutti i passaggi per un corretto ripristino del fw? Grazie
  13. Anche io ho il problema di queste dannate Microsoft Application. Per reinstallare il firmware con Nokia Suite devo completare la suddetta procedura? Allego la foto. Ovviamente dovrò reinstallare le applicazioni, vero?
  14. Quindi anche se faccio un Deep Reset, (*#7370#), risolvo tutti i problemi ma l'icona non sparisce?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy