Jump to content
Nokioteca Forum

DA13

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8GB

DA13's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Guarda, ti ringrazio per avermelo detto, sinceramente non avevo provato a disattivarlo perché è sempre andato bene, evidentemente come hai detto il problema è su google e non sul telefono, poiché se passo alla versione classica dell'homepage tutto funziona a meraviglia, ritorno a quello mobile e il problema torna, quindi è colpa di zio google!
  2. Sto cercando di capire cosa sia ma non trovo nessuna spiegazione, a te quando è successo?
  3. Salve ragazzi, sono possessore di un n95 8gb e ieri sfortunatamente all'improvviso mi ha dato uno strano problema. Vi spiego: in pratica io apro il browser di default per navigare, mi va su google, cerco una qualsiasi cosa, schiaccio cerca e mi appaiono i risultati di google; fin qua tutto normale, se non fosse che qualsiasi link schiaccio tra i risultati di google non si apre, io schiaccio e schiaccio e schiaccio ancora ma niente..non si apre, è come se neanche avessi schiacciato, ho provato cancellando la cartella cache con xplore, a fare un hard reset, a formattare la memory..niente il problema persiste! Preciso però che se uso ad esempio bing come motore di ricerca funziona tutto normalmente e con opera mobile funziona perfettamente anche con google. Qualcuno sa spiegarmi cosa sia successo? per favore non ditemi di usare sempre opera perché preferisco il browser di default. Se può essere utile il cell era tim ma l'ho sbrandizzato e ho fatto l'hack con helloox2, ho il firmware 35. Il no brand cel ho ormai da un anno quindi non c'entra quello e l'hack cel ho da un pò di mesi però non so se possa essere stato causato dall'hack. Spero possiate aiutarmi. Grazie. Per qualsiasi info vi serva chiedete pure che vi rispondo.
  4. DA13

    Mi Presento

    Salve a tutto il forum!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy