Jump to content
Nokioteca Forum

joeandmat

Utente
  • Contenuti

    54
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800 XM

joeandmat's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. mmm no.. niente di tutto ciò.. anzi, ti dirò! l'altro giorno avevo installato alcune applicazioni e alcuni giochi (worms, battery monitor etc), e tutto ad un tratto sono scomparsi! non esistevano più, nemmeno tra le applicazioni disinstallabili.. alla fine li ho dovuti reinstallare.. non mi ricordo se è avvenuto in concomitanza della sveglia.. cmq è strano..
  2. nono, tranqui! era per segnalare un bug.. ora che ci penso, un altro bug che ogni tanto mi capita è che quando vado sul menù, dove ci dovrebbe essere l'ora, visualizza solo le ore, e i minuti con dei puntini, del tipo 15:.. al posto di 15:32 però lo fa qualche volta e se chiudo e riapro il menu molto spesso si risolve.. invece un'altra cosa strana che mi è capitata (per fortuna solo una volta) è che la sveglia non mi ha suonato, e impostando nuovamente la sveglia non voleva suonare.. ho anche riavviato ma nulla.. poi il giorno dopo si è sistemato.. O_o
  3. sisi, facebook uploader l'ho installato, però devo andare su app -> convidivi online.. nelle foto spunta solo condividi su ovi senza possibilità di scelta, mentre in altre versioni spunta condividi online, lasciando la scelta di dove condividerlo all'utente.. Il fatto che dicevo di maps è che, è vero che potrebbe essere più comodo (anche se io maps lo tengo nella home ), però la dicitura è cmq sbagliata! Se clicchi e tieni premuto spunta "condividi online" e non "mappe".. non so se sono stato chiaro..
  4. ho trovato qualche bug strada facendo: cliccando sull'icona Xpressmusic, al terzo collegamento, la foto non è di "condividi online", ma è di maps. Infatti cliccando apre maps, ma tenendo premuto, dice il nome dell'applicazione e spunta "condividi online". Se su una foto clicchi opzioni, spunta solo "condividi su ovi" e non "condividi online".. ritengo sia un bug perchè non avrebbe senso che non si può scegliere dove condividerlo (e mi sembra che in origine fosse condividi in linea)..
  5. ok! un'ultima cosa: pensi di rilasciare agg a breve? perchè devo riflashare per Note, ma se rilasci un agg aspetto!
  6. si funziona, però mi sembra vada un po' più lento rispetto ad un altro cfw sempre porting c6 con tts.. ho visto che anche a rispondere certe volte perde un po' di tempo, come se stesse facendo qualcosa, ma non penso sia un problema del tts, dal momento che certe volte lo fa, altre no.. Cmq, come mai con il porting non si riesce a fare il backspace continuo??
  7. sisi, ho visto che va con un altra gif che ho cercato nel web.. una domanda invece: durante la digitazione con la tastiera qwerty, ho visto che il backspace non va se tenuto premuto. Praticamente cancella solo la prima lettera e basta... questo non succede con il tastierino, nè con il fw original.. è un bug risolvibile??
  8. installato.. prima impressione: l'animazione di boot è orrenda! si vedono tutti gli artefatti e va tremendamente a scatti (forse perchè il tempo di animazione è molto corto rispetto al tempo del suono di boot).. cmq a parte gli scherzi, ne ho viste di meglio.. non si potrebbero avere altre gif per il boot, in modo tale da personalizzarlo?? edit: doh! mi sono accorto che non c'è note! non riesco a reintegrarlo (non trovo il file txt che hai scritto nel primo post).. edit 2: ero cieco e prima non lo vedevo.. uff devo riflashare per note! a questo punto aspetto se mi dai delle dritte per la gif di animazione..
  9. stupendo! complimenti cusman! appena trovi il tts in italiano e funzionante flasho!
  10. aggiornato alla v60.. ero abituato con il porting c6.. dovrò riadattarmi! edit: assurdo! finalmente tramite aggiornamento sw aggiorna anche la versione di ovimaps! si sono decisi finalmente a correggere il bug! PS: scusate l'OT!
  11. se volessi cambiare pc per installare il nuovo fw, quale mi consigli iFraska? ho un 0595998 blu..
  12. boh, ifraska ha risposto ma ha saltato il mio mex qui.. che gli sia scappato?? vedi se puoi chiederglieli tu?? edit: ho visto che è uscito il fw 60.0.003.. quasi quasi cambio pc e lo installo! XD
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy