Jump to content
Nokioteca Forum

Sugar

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Sugar

  • Compleanno 18/03/1975

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E75 5800

Sugar's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve so che sto parlando di un pezzo da museo dei cellulari, però lo usa ancora mio padre e non riesce a farne a meno Allora mi si è rotto il caricabatterie, siccome a casa ho il caricabatterie di un vecchio nokia 8310 può andare bene per caricare il 3310? Oppure devo comprarlo su ebay? Grazie mille.
  2. Sugar

    Proramma Informazioni Cella

    grazie ma non esiste un codice da inserire per avere queste informazioni?
  3. Sugar

    Proramma Informazioni Cella

    Scusate esiste un programma per symbian che dia informazioni sulla cella a cui il cellulare è collegato e altre informazioni eccedera come l'operatore e IMEI della sim?
  4. Sugar

    Tastiera Sollevata Dopo Caduta

    quelle che si vedono quando apro la slitta? Si ci sono 3 viti più una un po spostata verso l'interno quale cacciavite torx occorre?
  5. Sugar

    Tastiera Sollevata Dopo Caduta

    Salve a tutti, ho un problema con il mio E75, dopo una caduta si è leggermente sollevato il tastierino in corrispondenza del tasto verde per rispondere alle chiamate il tasto funziona ma è un po duro e va premuto a fondo per farlo andare. Come posso sistemarlo? Devo smontare tutta la cover?
  6. Salve sto cercando, se esistono, temi a carattere religioso cioè con immagini di Gesù la Madonna i santi ecc., dove potrei scaricarli. Grazie mille.
  7. Sugar

    Cambiare Il Colore Delle Scritte

    Salve vorrei sapere come si fa a cambiare il colore delle scritte del mio 6680, in pratica ho istallato un tema con i colori un po scuri, quindi le scritte del menu ecc. siccome sono nere non si visualizzano bene, come posso fare a cambiare il colore? Ho cercato in tutte le opzioni del cell. ma non ho trovato il modo, che non ci sia? Grazie attendo il vostro aiuto. Ciao
  8. Sugar

    Enulatore Gameboycolor Per N 6680

    Salve ho un cell. Nokia 6680 con software simbyan e vorrei installare un emulatore per gameboycolor ho sentito parlare del vboy, dicono sia il migliore, ma secondo voi funziona veramente e le rom vanno bene anche quelle per visualboy? Inoltre quale versione devo scegliere più compatibile con il mio cell.? Io ho provato a scaricare la varsione full dovrebbe andare bene? E come si mettono le rom? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy