Jump to content
Nokioteca Forum

sabrina67

Utente
  • Contenuti

    55
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da sabrina67

  1. sabrina67

    Asha 205 E Pc

    Ciao a tutti, per scaricare le foto fatte con l'asha 205 sul PC, come devo fare? Dalle istruzioni sembra si possa fare solo tramite bluetooth, ho capito bene? In effetti nella confezione non c'è alcun cavo (a parte il carica batteria). Grazie in anticipo.
  2. Ho capito, molto preciso ed esauriente, grazie mille!
  3. Grazie mille! In effetti non è un grosso problema...era più che altro una curiosità. Scusa se non ho trovato la risposta già trattata..., a maggior ragione ti ringrazio della gentilezza.
  4. Ciao a tutti, ho impostato il volume della suoneria a 25/30 usando i tasti a lato del telefono come descritto nelle istruzioni. Ho notato, però, che spegnendo il telefono quando viene riacceso il volume è prefissato a 15 e ogni volta devo rimetterlo a posto. C'è un modo per ovviare a ciò? Grazie in anticipo!
  5. Grazie, lo farò senz'altro. Visto che hai il 520, mi puoi dire come è l'autonomia della batteria e se l'audio è buono?
  6. Buongiorno a tutti, vorrei acquistare uno smartphone ma non posso spendere più di 200 euro. Premetto che lo userei principalmente per internet e qualche telefonata al giorno. Le mie priorità sono: durata batteria, audio in capsula, ricezione segnale.Ho pensato al lumia 520, qualcuno, però, mi ha consigliato il galaxy s advance. I sistemi operativi sono diversi, ma avendo sempre avuto symbiam non so quale sia meglio. Mi potreste dare un consiglio? Grazie!
  7. Ciao, chiedo agli esperti: quando acquisto un nuovo telefono di solito la batteria è parzialmente o del tutto carica. E' meglio scaricarla prima di effettuare la prima ricarica o è meglio ricaricarla immediatamente praticamente senza nemmeno accendere il telefono? Grazie.
  8. Ciao, volevo sapere se per risparmiare la batteria è meglio spegnere il telefono quando non si usa ( tipo di notte ) o metterlo in modalità aereo. Il dubbio mi viene perchè mi sembra che il processo di accensione consumi batteria...vorrei prolungare il più possibile il tempo fra una ricarica e l'altra, fermo restando che lo ricarico sempre molto prima che la batteria sia esaurita. grazie per qualunque consiglio. P.S. il cell è un nokia x3 touch & type.
  9. Mi dispiace, ma semplicemente non ho risolto...
  10. Grazie mille! A me non interessa come navigatore, invece mi interessa molto la pure parte telefonica. Finora ho avuto dei vecchi nokia, quindi i problemi della suonerie e della rubrica non mi sono nuovi...per me è ormai normale così...Se non hai riscontrato altri problemi, direi che potrebbe essere una buona soluzione per me, soprattutto per la durata della batteria! Il tuo intervento mi è stato molto utile. Grazie ancora.
  11. Grazie mille! Per me ci vorrebbe in effetti un DSFA, però se riesci a trovare un'applicazione per la gestione delle due sim, la cosa si fa davvero interessante! A parte questo ho sentito che con qualche modello dual sim capita che sparisca il segnale e che ci siano problemi di ricezione. A te è mai capitato?
  12. Ciao a tutti. Ho un vecchio 6300 che per me è il migliore modello che abbia mai avuto! Ottimo audio, squillante e pulito, ottima ricezione, mai un problema, mai bloccato ecc. Purtroppo, però, non vibra. in realtà ha sempre vibrato pochissimo, ora per niente...ha un po' di anni. Non si può proprio fare nulla per la vibrazione? A me servirebbe molto...Immagino che non ci siano speranze, ma se ce ne fosse anche solo una la potrei trovare solo qua! Grazie a tutti.
  13. Grazie ancora!! Molto esauriente e preciso. Mi sei stato veramente di grande aiuto. Ciao
  14. sabrina67

    Pareri Sul C2-03

    Ciao a tutti, per non usare sempre 2 telefoni stavo pensando di acquistare un dual sim, però ho trovato poco sul mercato. ho trovato oggi il C2-03 a quasi 120 euro e vorrei sapere se me lo consigliate. Le suonerie e gli avvisi per gli sms sono differenziabili a seconda delle sim? Ho letto in giro che la durata della batteria è scarsa, risulta così anche a voi? E' comodo nella gestione delle due sim? E, soprattutto, com'è la ricezione del segnale? Grazie.
  15. Al mediaworld di reggio emilia ho visto il C2-03 a 119.90 euro.Qualcuno sa se è DSDS? Le sim sono attive contemporaneamente? Grazie.
  16. Ciao, le due sim sono quindi attive contemporaneamente in stand by, se ti arriva una chiamata mentre sei in conversazione sull'altra linea cosa succede? La ricezione del segnale e l'audio come sono? Le suonerie e gli avvisi per gli sms sono personalizzabili in modo da distinguere da quale sim arrivano? Scusa se approfitto del fatto che lo possiedi già e puoi quindi chiarirmi tutti i dubbi prima che io lo acquisti... Ti ringrazio tantissimo, le tue risposte mi sono veramente utilissime! Ciao.
  17. sabrina67

    Quale Modello Dual Sim ?

    Ciao a tutti, sto valutando di prendere un modello dual sim, però ma trattiene il fatto che da quello che ho letto sembra che non ci siano dei modelli di buona qualità...qualcuno mi sa dire se si trova in commercio un modello nel quale le 2 sim siano attive contemporaneamente ( non solo in stand by ) e che abbia una buona ricezione,un buon audio e una buona durata della batteria? Insomma un modello affidabile? Non mi ispirano gli NGM, ma forse sbaglio...grazie e buon anno!
  18. Ciao a tutti, sono curiosa di sapere che differenze sostanziali ci sono tra questi due modelli touch and type, tralasciando quelle puramente estetiche. Dalle schede tecniche mi sembrano simili, ma non me ne intendo abbastanza per giudicare. Grazie a tutti.
  19. E' proprio quello che cercavo. Grazie mille!!
  20. Scusa, ma sono assolutamente a digiuno di conoscenze e non so neppure di quale manuale parli...se è quello del cell. siccome ha un po' di anni e prima era di mio figlio, sinceramente non riesco a recuperarlo, però se le spiegazioni che mi possono servire si trovano da qualche parte su internet fammi solo sapere cosa devo cercare, così evito di chiedere cose banali e di farvi perdere del tempo. Pensavo fosse una cosa complicata perchè nella sezione del forum dove ho trovato le applicazioni avevo capito che prima dovessi fare l'hack del tel. e, data la mia inesperienza, temevo di fare dei danni! Grazie ancora per la pazienza.
  21. Ciao a tutti, scusate l'infinita ignoranza... ho un N95 8Bb e ho visto un paio di applicazioni che mi interessano, ma non ho idea da dove si incominci? C'è qualcuno che avrebbe la pazienza di guidarmi passo, passo? Grazie a tutti.
  22. Mi sapreste dire se il C3 ha qualche avviso luminoso per gli sms non letti o le chiamate non risposte? Grazie e Buon Natale a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy