Jump to content
Nokioteca Forum

sabrina67

Utente
  • Content Count

    55
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About sabrina67

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 5610
  1. sabrina67

    sabrina67

  2. Ciao a tutti, per scaricare le foto fatte con l'asha 205 sul PC, come devo fare? Dalle istruzioni sembra si possa fare solo tramite bluetooth, ho capito bene? In effetti nella confezione non c'è alcun cavo (a parte il carica batteria). Grazie in anticipo.
  3. Ho capito, molto preciso ed esauriente, grazie mille!
  4. Grazie mille! In effetti non è un grosso problema...era più che altro una curiosità. Scusa se non ho trovato la risposta già trattata..., a maggior ragione ti ringrazio della gentilezza.
  5. Ciao a tutti, ho impostato il volume della suoneria a 25/30 usando i tasti a lato del telefono come descritto nelle istruzioni. Ho notato, però, che spegnendo il telefono quando viene riacceso il volume è prefissato a 15 e ogni volta devo rimetterlo a posto. C'è un modo per ovviare a ciò? Grazie in anticipo!
  6. Grazie, lo farò senz'altro. Visto che hai il 520, mi puoi dire come è l'autonomia della batteria e se l'audio è buono?
  7. Buongiorno a tutti, vorrei acquistare uno smartphone ma non posso spendere più di 200 euro. Premetto che lo userei principalmente per internet e qualche telefonata al giorno. Le mie priorità sono: durata batteria, audio in capsula, ricezione segnale.Ho pensato al lumia 520, qualcuno, però, mi ha consigliato il galaxy s advance. I sistemi operativi sono diversi, ma avendo sempre avuto symbiam non so quale sia meglio. Mi potreste dare un consiglio? Grazie!
  8. Ciao, chiedo agli esperti: quando acquisto un nuovo telefono di solito la batteria è parzialmente o del tutto carica. E' meglio scaricarla prima di effettuare la prima ricarica o è meglio ricaricarla immediatamente praticamente senza nemmeno accendere il telefono? Grazie.
  9. Ciao, volevo sapere se per risparmiare la batteria è meglio spegnere il telefono quando non si usa ( tipo di notte ) o metterlo in modalità aereo. Il dubbio mi viene perchè mi sembra che il processo di accensione consumi batteria...vorrei prolungare il più possibile il tempo fra una ricarica e l'altra, fermo restando che lo ricarico sempre molto prima che la batteria sia esaurita. grazie per qualunque consiglio. P.S. il cell è un nokia x3 touch & type.
  10. Mi dispiace, ma semplicemente non ho risolto...
  11. Grazie mille! A me non interessa come navigatore, invece mi interessa molto la pure parte telefonica. Finora ho avuto dei vecchi nokia, quindi i problemi della suonerie e della rubrica non mi sono nuovi...per me è ormai normale così...Se non hai riscontrato altri problemi, direi che potrebbe essere una buona soluzione per me, soprattutto per la durata della batteria! Il tuo intervento mi è stato molto utile. Grazie ancora.
  12. Grazie mille! Per me ci vorrebbe in effetti un DSFA, però se riesci a trovare un'applicazione per la gestione delle due sim, la cosa si fa davvero interessante! A parte questo ho sentito che con qualche modello dual sim capita che sparisca il segnale e che ci siano problemi di ricezione. A te è mai capitato?
×
×
  • Create New...