Jump to content
Nokioteca Forum

floydwar

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da floydwar

  1. si questo lo so io non vedevo le cartelle standard dopo che formatti e inserisci la memory card nel telefono ovvero clip video file audio immagini music playlist. cmq ora ho risolto c'era un file auto istallante che mi si trasferiva dal pc a qualunque cosa connettessi al pc. in questo caso la memory card. dopo la formattazione ho risolto anche il problema della suite. avendo avuto altri problemi col telefono credevo che fosse quello il problema ma stavolta per fortuna era una piccola cosa. grazie per avermi tenuto compagnia! il post si puo chiudere.
  2. Risolto!!! era il pc! cmq le cartelle non me le vede ora formatto la memory card. chissà fosse risolvo anche questo problema.
  3. Allora ho provato a collegare il telefono ad un altro pc e subito me lo ha riconosciuto. Ed installato correttamente i driver. Sono andato nella memoria e mi ha trovato le cartelle standard. L'unica cosa è che non ho potuto provare la suite. Cmq gia ho fatto un passo in avanti. Infatti sto formattando anche perché il mio pc ne aveva bisogno e quindi poi verifico anche la suite. Ora sto postando dal cellulare. Speriamo bene
  4. floydwar

    Belle Su C6-01

    Si lo so di aver fatto una domanda un pò, mettiamola così stupida, ma essendo un symbian^3 avevo pensato che cambiasse poco. Invece no, Vabe non importa grazie cmq della risposta.
  5. Grazie davvero per le cortesi risposte! :-)

  6. Si certo domani proverò con un altro pc e appena possibile posto !
  7. Hai ragione pensando che fosse un problema del telefono ho escluso il fatto di provare con un altro pc. ora verifico e speriamo che sia cosi e non sia il telefono.
  8. ciao e grazie della risposta. il sistema operativo è windows 7 x64, gli aggiornamenti li faccio sempre, quando utilizzo la memory card per un nuovo inserimento la formatto sempre prima e i driver del telefono sono installati correttamente, tant'è che per uno scrupolo ho disinstallato tutto e fatto una pulizia generale del pc e una scansione virus e poi lo ricollegato e tutti i driver si sono installati correttamente. devo dire che anche a me sta sorgendo il dubbio che sia il pc. ero intenzionato formattarlo perchè gli serve una svegliata. penso sia questo il mio prossimo passo. ti ringrazio.
  9. Salve a tutti. Ho un problema strano, nel senso che ho collegato il telefono al pc per installare alcune app e Nokia suite non lo riconosceva,(non faceva nulla), mentre se lo collegavo come memoria di massa non vi erano problemi, windows lo riconosceva e partiva anche la carica della batteria. la cosa folle è che per installare le app le ho scaricate da pc e le ho passate sulla memory card cosi da installarle, dato che dalla suite non potevo, e la sorpresa che ho trovato dopo aver scollegato il telefono ed essere andato in Gestione File--->Memory Card è stata che non c'era nessuna delle cartelle standard ovvero "images""music""others""playlist" ecc e nemmeno quelle create, ma solo dei file chiamati uguali alle mie cartelle ma in questo modo: data.lnk, images.lnk, music.lnk e via dicendo. Ovviamente se clicco mi dice che non vi posso accedere perche file non supportato. Allora ho installato x-plore e ho notato che dopo aver abilitato i file di sistema e i nascosti, le cartelle ci sono tutte solo che non le vede, sono nascoste. Se utilizzo x-plore non ho problemi ma il fatto che il telefono non mi vede le cartelle comporta che il lettore musicale non trova le canzoni, cosi come le foto. Ho provato a formattare la memory card col pc, l'ho inserita e mi ha ridato le cartelle. Dopo che ho ricollegato il telefono al pc un paio di volte sono scomparse di nuovo le cartelle e la suite non riconosceva cmq il cellulare. Ho disinstallato e reinstallato Nokia suite ma niente e alla fine ho provato prima con un ripristino delle condizioni iniziali e preso dalla disperazione ho effettuato anche un Hard reset perche non ne potevo piu. Inizialmente sembrava tutto funzionare(le cartelle le vedevo) poi collego al pc e il telefono non si connette con nokia suite ma con windows si e poi vado a controllare le cartelle e non ci sono piu di nuovo. scusate se mi sono dilungato ma era per farvi comprendere meglio la bizzarra cosa che mi è successa. io non so piu cosa provare. se qualcuno di voi ha qualche idea è ben accetta.. Un saluto Grazie a tutti!!
  10. floydwar

    Belle Su C6-01

    Salve a tutti! Scusate la mia ignoranza. Quindi per esempio Belle di Xeon per N8 può essere installata sul C6-01?
  11. Salve a tutti. il mio c6-01 l'ho appena aggiornato a symbian Anna. L'aggiornamento è andato a buon fine senza nessun tipo di errore. Versione Anna. V. software: 024.001 data v. software: 29/07/2011 versione personalizzata: 024.001.c21.01 set lingue: 024.001.01.01 codice prodotto:059c258 Il problema è questo. Dopo l'aggiornamento il telefono ha iniziato a riavviarsi da solo e in continuazione. Ho disinstallato tutti i programmi, l'ho ripristinato con le impostazioni di fabbrica, ma niente. il mio cell è senza hack, ho installato gli aggiornamenti cosi come me li notificava. Ho notato però che questo succede quando utilizzo il 3G. Come utilizzo il browser o social o un'applicazione, per la quale mi serve connettermi in 3g il telefono si blocca e si riavvia 2-3 volte rendendolo inutilizzabile. Dopo alcuni riavvi mi dice "ERRORE DI SISTEMA". se utilizzo il WiFi non si blocca o almeno di rado. Se lo utilizzo in GSM funziona alla perfezione. Prima dell'aggiornamento ad Anna questo non succedeva. il telefono è inutilizzabile sotto 3G anche per effettuare chiamate, in quanto, dopo qualche secondo si interrompe e si riavvia. Vorrei sapere se è un problema derivante dal software o se nel caso sia hardware, dovrei rivolgermi ad un Nokia Care? Non so se a qualcuno è capitato qualcosa del genere grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy