Jump to content
Nokioteca Forum

Cinepicos

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Cinepicos

  1. Ok!!! Riprendo il 3d dopo secoli per aggiornare dicendo che, dopo l'ennesimo ripristino, questo problema del cavolo ieri sera si è inaspettatamente risolto. Non chiedetemi come e perchè ........ è successo e basta ............ meglio così! Un saluto e tanks a tutti per la collaborazione.
  2. Problema confermato anche dopo il ripristino.... Che sia dovuto alla SIM Vodafone? Io non ho modo di provarne altre! Scalan tu che operatore hai? PS: chissà che fine ha fatto fichera????
  3. Aggiorno dicendo che l'aggiornamento a WP 7,8 non ha risolto il problema. NOVITÀ'????
  4. Buona sera a tutti, rispolvero questa discussione con la speranza che ci sia qualche novità. Anche io ho per le mani il 710 APPENA aggiornato a w7.8 tramite zune, posso solo dire che anche il mio cell alle posizioni del menu Impostazioni > Applicazioni > Telefono... e... Chiama > Opzioni > Impostazioni Chiamate... non va avanti lasciando nascoste le impostazioni che riguardano il pin. Mi chiedevo se Christian Kriss Fichera avesse risolto, se si come? Oppure cosa si potesse fare per ovviare a questo fastidioso problema senza dover flashare o ricorrere all'assistenza (vorrei evitare di restare senza cell per...............secoli!). Sempre mitici, un saluto a tutti.
  5. Ciao raga, dopo un po di giri su internet ho trovato una foto che mi ha illuminato. Da questa si vede come una striscia più scura su quello che io ho chiamato "adesivo", da qui ho pensato:" Vuoi vedere che all'interno dell'adesivo c'è tipo un' anima di metallo conduttivo? Allora l'adesivo E' l'antenna !?!?!?" A questo punto penso proprio di averla danneggiata.....l'antenna. Non mi resta quindi che tentare di ripristinare il contatto partendo dalla zona cerchiata in verde, provando ad usare qualcosa di conduttivo che possa fungere da antenna e sperando che la forma particolare ad "U" dell'antenna originale non abbia una funzione particolare. Voi che ne pensate? Sempre all'erta per nuove news al riguardo, C I A O B A S T A R D I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto alla CUMPA e VIVA LO ZOO DI 105 :thumbsup_anim:
  6. OVI MAPPE versione 3.06.11,ho attiva tim per smartphone e si ho provato con l' A-GPS. Speriamo che passi qualche smontatore provetto che ci spieghi la funzione degli "adesivi" o non so come si chiamino.Magari conosci qualcuno di NK da poter contattare? Va bbè,resto in stand by per qualsiasi news,grazie per il tuo tempo. :thumbsup_anim: Intanto Smanetto Un Po'. PERO'................. NOOOOOON FAAAREEEEEE DANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!! :lmaosmiley: (Riferito a me stesso, ovviamente)! HAPPY FORUM A TUTTI.
  7. A mezz'ora non sono arrivato,ma il tempo che attendevo di solito e al solito posto invece si che l'ho aspettato.Più ci ragiono sopra e più mi convinco che toccando i due adesivi(quelli cerchiati in blu al primo post),devo aver scollegato qualche contatto "nascosto".Chissà magari bisogna andare più sul tecnico per vedere se sotto gli adesivi non ci fosse qualche contatto nascosto,appunto.Cmq solo per chiarire non sono arrivato a smontare il cell come nella discussione alla quale mi hai rimandato.
  8. Finalmente ecco la MITICA Giuseppina ,per me è un onore.Si la discussione l'avevo già letta tempo fa ma non la ritrovavo.Cmq dopo l'intervento al NP il GPS era migliorato molto,anche se non era molto preciso,sono io che ho voluto strafare.Probabilmente con un po di pazienza in più e,come hai ribadito tu in TUTTE le discussioni sul GPS,utilizzandolo più spesso,ora non mi troverei in questa situazione :sick: .Aggiungo 2 screen per rendere l'idea su come si comporta ora il mio GPS,con riferimento ai livelli dei satelliti. :sad: .Barre Vuote!!!
  9. Un saluto a NK e a tutti i suoi utenti ,ecco cosa mi è successo .Da un pò di mesi sono in possesso di un N97 big e,dopo i primi approcci,ho subito capito che non sarebbe stata una "convivenza" tutta rosa e fiori.Dopo i primi smanettamenti e svariate navigate in internet,ho appreso e riscontrato sul mio cell tutti i difetti di gioventù del N97 big: alone foto,lente graffiata,lentezza generale del cell,GPS lento ecc... Grazie a NK sono venuto a capo di praticamente tutti questi difetti,passando dall'installazione di specifiche apps,all'uso dei certificati,all'installazione di HelloOx e ad un breve passaggio,nemmeno 24 ore,presso un Nokia Point,dove in un colpo solo,ho risolto/migliorato i problemi di fotocamera e GPS(consegna cell ore 16:30 / sostituzione rear / sms cell pronto ore 23:15 dello stesso giorno, INCREDIBILE!!!!! e in GARANZIA!!!!! ).Adesso però parte la scheggia .Non contento di aver dato una bella raddrizzata al mio cell e sempre alla ricerca di nuove migliorie,mi imbatto nella nella mod hardware dell'antenna GPS col filo di rame (quella reperibile su "simbian freek") e............ qui casca l'asino,che sarei io.Dopo aver resistito per parecchio dal cimentarmi in avventurosi interventi fisici sul cell,deluso dalla scarsa precisione del GPS e dai fix ancora lenti,sotto l'urlo di GODITI IL TUO DEVICE,ho tentato l'intervento e ho fallito.Ho rimosso l'adesivo a sx della fotocamera,pensando di trovare qualche punto di contatto per il filo di rame,e,non,trovando niente,l'ho rimesso a posto,CREDO .Non contento,ho rimosso anche l'adesivo a dx della fotocamera e,dopo un pò di prove senza ottenere nulla,rimetto a posto anche quello,CREDO .RISULTATO?Il GPS si accende (l'icona vicina a livello batteria si accende normalmente),ma quando vado su posizione,le barre dei livelli dei satellti,da 5 a 8 circa quelle visibili,restano eternamente VUOTE.Se apro Sygic,i livelli non si muovono di un millimetro.Insomma l'ho fatta grossa, vi prego aiutatemi :crying_anim: .Ringrazio tutti e scusate per le lungaggini.
  10. Cinepicos

    Spb Mobile Shell

    Salve a tutti,ho installato spb shell 3.5.0 e non riesco a trovare dove inserire il seriale .Qualcuno mi può aiutare???????? Grazie in anticipo :D
  11. Grazie, la pazienza c'e', eccome ma smuovere un po le aque non fa mai male! SMILE!!!
  12. Non era per polemizzare,ci mancherebbe,ma e' qualche giorno che sono in standby. E poi era solo per avere qualche riscontro alle mie osservazioni.
  13. Scusate ma qualcuno ha letto i miei post? Sbaglio qualcosa o non merito risposta? Non vorrei ci fossero problemi, un saluto a tutti!
  14. Salve a tutti,sto continuando ad usare Fusion Modify e ho notato un rallentamento "generale" di Opera BIG dovuto,presumo, alla Mod Cambio\Aumento Cache Web ed alla Mod System Cache,che ho dovuto disinstallare.Non sono riuscito a capire se c'è qualche problema anche con Mod ottimizzazione HTTP.Volevo sottolineare che io uso esclusivamente Opera come browser poichè con WEB non mi ci sono mai trovato bene.Se qualcuno ha potuto avere riscontro di queste mie osservazioni,mi piacerebbe avere altre notizie,sperando di non essermi "inventato" nulla :whistle: .Ovviamente queste sono osservazioni da semplice utilizzatore e non da esperto programmatore,quindi nessun delirio di onnipotenza ma solo voglia di confrontarsi come è giusto che sia. :thumbs: Happy Forum a tutti.
  15. Salve raga, ho appena installato "fusion" per N97 big e devo dire che la prima impressione è buona,riporto di seguito un piccolo report: All'avvio le manine non escono ma la procedura sembra un po lenta, come se al loro posto il cell mostrasse solo una schermata bianca. I collegamenti della schermata iniziale sono lenti al primo boot, poi sembrano ok e lo stesso vale anche per il menù APPLICAZIONI. l'audio sembra migliorato ma il volume in chiamata, senza vivavoce, rimane un po basso. La galleria foto è un scheggia e "foto browser", dopo il riavvio del cell, va anche meglio. Ho notato un leggero rallentamento dello scrolling nel menù a tendina OPZIONI delle varie applicazioni. Il touch sembra migliorato. Ho notato l'effetto a tendina del tastierino numerico di composizione che prima non avevo, però non è molto fluido. I miglioramenti sono cmq notevoli ed evidenti e non vedo l'ora di continuare a provare le altre mod. Un saluto e complimenti all' autore della mod. :thumbs: FORZA NK :lmaosmiley:
  16. Il rinvio alla pagina di ricerca avanzata era un scherzo.........vero??? :lmaosmiley: :lmaosmiley:
  17. Ok ragazzi, grazie a tutti per le risposte e mea culpa se rispondo con "lieve" ritardo, ma ho avuto qualche problema con la mia connessione ad internet( BENEDETTA TIM ). Opera big lo uso già da un pò e devo dire che è veramente un passo avanti rispetto a "WEB", il browser di default. Senza dubbio è più veloce, intuitivo, facile, stabile e............. chi più ne ha più ne metta. Adesso faccio qualche prova e vi feccio sapere come và. Un saluto e arrivederci ai prossimi post.
  18. Un saluto a tutto il forum, ho provato con "cerca" ma mi esce di tutto e di più. :sad: "CONFUSION" Semplicemente mi chiedevo se era possibile cambiare il browser predefinito nel Nokia N97 big con uno differente, magari con Opera, in modo da averlo disponibile da subito. Mi tornerebbe utile quando, ad esempio, apro un link contenuto in un messaggio o in una mail. Se si può fare vorrei sapere se il cell deve essere Haked o no. Grazie a chi vorrà rispondere e.................................. Forza NokioTeca e VIVA LO ZOO DI 105 BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lmaosmiley: :lmaosmiley:
  19. Scusate se mi intrometto, un saluto a tutti. Non è che sono "partiti" i led della retroilluminazione o le relative connessioni (magari qualche saldatura)? Se non mi sbaglio i display lcd, se non illuminati, restano funzionanti ma........ al "buio". Un amico una volta mi ha raccontato di un tv lcd funzionante ma "nero", le immagini si vedevano solo illuminando lo schermo con una torcia. Era saltata proprio la retroilluminazione dello schermo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy