Jump to content
Nokioteca Forum

CusiUBS

Vip Member
  • Contenuti

    4.378
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    14

Messaggi pubblicati da CusiUBS

  1. Io ho sempre letto in giro che il 630 era addirittura più veloce dei vecchi dualcore ma vedendo qualche video online mi sembrano alla pari. Con le prime versioni della Developer éreview c'erano parecchi difetti ma adesso va tutto liscio. Io ho 1020 - 925 - 920 aggionati a 8.1 (1020 con Cyan ufficiale) e va tutto molto bene. Ho anche avuto un 1520 e si vedeva che era leggermente più performante ma imho le differenze sono pochissime, sono tornato al 1020 senza alcun problema e rimpianto :)

    Per le domande, di chiamate ne faccio poche quindi con esattezza non saprei, mai avuto la senzazione di avere un qualità scarsa comuqnue. Per i video invece vai tranquillo, la qualità dei video (e soprattutto quella dei micofoni) è una della caratteristiche di punta dei nuovi Lumia. Faccio spesso riprese di vari concerti e l'audio registrato risulta nettamente superiore a qualsiasi altro telefono o fotocamera..

  2. Ok, se invece vorrei tornare indietro usando Nokia care suit, avendo giá la rom non brand, eviterei un passaggio, anche perché il brand vodaphone faceva schifo.

    Se uso N.C.S. dovrei usare la stessa procedura per il de brand, ma la mia paura é briccare il lumia.

    Per chi é piú esperto di me, posso tornare indietro usando NCS?

    Al posto di usare Nokia Recevery Tool, usi direttamente Nokia Care Suite per installare l'ultimo firmware nobrand presente su Navifirm e poi dovresti riuscire ad aggiornare all'ultimo disponibile, sempre se su Navifirm non ci sia già il più recente. Con NCS puoi eseguire tranquillamente il downgrade

  3. Questo sito è parecchio famoso nel giro dei pezzi di ricambio per smartphone: http://www.parts4repair.com/search.php?search_query=lumia+630
    Io ci avevo comprato una scocca per il Lumia 920, tutto perfetto. Per gli schermi non saprei, i display li ho sempre comprati da ebay con ottimi risultati.


    PS: hai aperto due post identici, ti ricordo che il cross-posting è vietato da regolamento. Cancello il clone e continuiamo qui :)

  4. non è per niente un altro discorso, anzi: tu stai dicendo che sono 'living images' SOLO se vengono visualizzate dalla galleria standard (cosa permessa solo agli ultimi device lumai) MA (almeno per il L1020) è possibile comunque creare delle immagini animate (che sia tramite sequenza smart o con l'app Blink - ma ci saranno anche altri metodi) benché non siano visualizzabili nella galleria, ma solo nell'app che le ha realizzate

    quindi a che pro condividere informazioni errate, o meglio non del tutto corrette? forse meglio fare una breve ricerca prima di commentare

    Io sto dicendo che 'Living Images' è una feature implementata direttamente nel sistema operativo per visualizzare un brevissimo video registrato in automatico prima di scattare una foto (normale, non Smart) in galleria. Non ha niente a che vedere con Blink o Cinemagraph, queste app servono a creare immagini animate e farci quel che vuoi tu.. 'Living images' è semplicemente un nome attribuito a questa nuova feature della galleria, poteva anche chiamarsi in un altro modo :)

    Detto questo non voglio fare il solito pignolo o capitan ovvio, ma l'utente che ha aperto il thread aveva chiesto se era possibile avere le Living images nel Lumia 1020 e per ora la risposta è no (a parte tramite il trucchetto che hai appena postato). Poi ovvio che è possibile creare immagini animate tramite le numerose app dello store, ma non c'entra nulla con questa nuova feature.

  5. nokia camera, sequenza smart

    Quello serve per creare una sequenza smart, ed è supportato da tutti i WP8.

    Le Living images invece ti fanno vedere la sequenza scattata direttamente dalla galleria standard di Windows Phone, e questo è disponibile solo sui nuovi Lumia..

  6. Con l'aggiornamento a Cyan le Living images non sono più presenti su 1020 e gli altri device di vecchia generazione per problemi di performance, visto che non è altro che un video che compare ogni volta che si scorre nella foto.

    PS: alexzuk, usa il tasto modifica la prossima votla al posto di creare 4 post consecutivi ;)

  7. Tante app Windows Phone le trovi sullo Windows Store ma in parte minore, fino a poco tempo fa per adattare un'app da Windows Store a Windows Phone e viceversa richiedeva un po' di lavoro, adesso con le universal app il 90% del codice è condiviso, quindi se ne vedranno molte da entrambe le parti, si spera :)

    Comunque si, a quel prezzo hai fatto un ottimo acquisto. Io non ho messo ne cover ne pellicola, con la Type Cover sono apposto. Qui trovi tutti gli accessori per I Surface, considera che quelli del secondo sono compatibili anche col primo, e anche alcuni del terzo volendo http://www.microsoftstore.com/store/mseea/it_IT/list/Accessori-per-Surface/categoryID.66233500

  8. Chiedo qui:

    Ho trovato in offerta il Surface Pro da 128gb a 299,00 secondo voi merita?

    Ve lo chiedo perché non so se aspettare le future offerte per il Surface Pro 2 la versione più recente oppure approfittarne e prendere subito questo.

    Che differenze a parte la maggiore autonomia della batteria ci possono essere?

    Grazie a chi mi volesse rispondere.

    Oltre alla durata della batteria c'è anche la doppia regolazione del kickstand, io sinceramente non riuscirei senza. Avento solamente la prima angolazione, usarlo sulla gambe diventa scomodo così come molte altre posizioni. Per il resto non mi sembera ci siano altre grosse differenze, oltre appunto il processore e quindi l'autonomia.

  9. Considera che a pari prezzo e specifiche conviene decisamente un tablet con Windows 8 non RT, visto che puoi installare anche software che utilizzi normalmente sui PC.

    Comuque a meno di trecento euro credo trovi solo quelli di prima generazione, come il Surface RT o il Vivotab RT, entrambi con display da 10".

    Io comunque ti consiglierei di puntare sui nuovi Bay Trail da 7-8 pollici, ci puoi fare di tutto..

  10. I dispositivi che montano un processore con architettura x86 (quindi i3, i5, i7, Atom Bay Trail o Clover Trail) sono veri e propri PC (in un formfactor da tablet), i restanti (basati su architettura ARM) sono tablet a tutti gli effetti anche se hanno la parte desktop e utilzzano esclusivamente le app metro che trovi sul Windows Store http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/apps#Cat=t1

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy