Jump to content
Nokioteca Forum

andrea_sorci81

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

andrea_sorci81's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve volevo sapere dove sbaglio, ho provato a fare la procedura di cambio startup, ma nulla da fare, ho fatto l'hack1 e 2 e rompatch, non rieso a capire perche non fnziona la procdura, ma il file di startup.mp3 deve stare per forza in E\Sounds\simple? e il file .txt deve andare in C\private, non capisco perchè non mi funziona, dove sbaglio?
  2. Non so a voi ma dopo l'aggiornamento, se provo ad impostare una sveglia, al suo avvio a telefono spento non parte, e si blocca proprio il cellulare, non è una bella cosa, fatemi se è un problema di tutti, per il resto sembra veloce, io non ho formattato la memory l'ho tolta poi l'ho rimessa e da gestione applicazioni ho reinstallato i programmi, ma ho un dubbio, credo che avendo fatto cosi ho rallentato il software, anche perche all'accensione ci mette molto rispetto a prima, dicono che dovrebbe essere piu veloce, a me l'accensione è peggiorata, quindi credo che reinstallerò il firmware ma formattando tutto, con la santa pazienza.
  3. andrea_sorci81

    Silicon Case N95

    questa ustodia è proprio orrenda, mi sembra poi che fanno 4 colori cosi, il fatto che sia completamente nera, compresi i pulsanti gli fa perdere le linee, che danno vita al telefono!
  4. io oggi l'ho cambiato, questo che ho preso non ha più il problema, sembra che non si sente prima dell'aggioramento il fruscio andava e veniva, molto di meno rispetto al cell di prima, ora che lo ho aggiornato sembra che ia migliorato, non mi voglio sbagliare, ma non si sente, o cmq si sente pochissimo non me ne accorgo.
  5. andrea_sorci81

    N95 - Surriscaldamento!

    anche a me sta suddedendo il fenomeno del surriscaldamento, però, avevo collegato le cuffie e premetto che si sente il fruscio ogni volta che spingo il pulsante rimane fisso, se non spingo pulsanti si toglie ilf ruscio, ho usato un po con l'auricolare, ascoltato musica, navigato, ecc ho notato un surriscaldamento dal vano batteria dopo aver staccato il cavo e uscendo dal browser ricerca. si è freddato non so se è dovuto al wi fi, oppure al microfono che fa qualche contatto con il display, qualcosa di strano che fa surriscaldare, cmq mercoledi lo riporto e me lo faccio cambiare.
  6. ma quanndo provi a chiamare questo ronzio aumenta notevolmente? io devo ancora provare, cmq dopo il 1 maggio lo porto dove l'ho comprato e me ne facciod are un altro, lo provo li davanti a lui! tu pensi di cambiarlo o stai fuorin dalla garanzia 7 giorni? Non capisco perchè tanti dicono che lo lasciano attaccato perchè lo facevano anche con i vecchi telefoni, boh
  7. https://www.nokioteca.net/home/forum/index....highlite=ronzio ecco qui ne parlano dicono cmq di farlo cambiare, io considera l'ho preso oggi, credo che provando a cambiarlo sia la stessa cosa, proverò, lo slide è tutto ok, tranne per questo cavolo di ronzio, ma tu quanto lo hai tenuto inc arica la prima volta? io sto aspettando le 10 ore, ma ho letto che non serve a niente, perchè il caricabatterie scollega automaticvamente via softeware alla carica completa.
  8. purtoppo lo fa anche a disply acceso, questo è un bug che da come ho letto non si risolve con aggiornamento
  9. ciao io ho preso oggi iol nokia n95 ora è sotto carica, spento, avvicinando l'orecchio sento il fruscio poi quando è carico lo stacco e vedo se lo fa spento e staccato dal caricabatterie, poi verificherò acceso. se lo fa me lo faccio cambiare.
  10. andrea_sorci81

    Nokia N93 O N 80?

    Ciao a tutti vorrei avere un aiuto sullas celta conosco le caratteristiche dei due ma sono molto indeciso!! cosa mi consigliate?
  11. andrea_sorci81

    Nokia_n_93

    Come molti sanno per lo sfortunato n71, c'è stato il famoso difetto di fabbrica dei tasti che andavano a graffiare il vetro, allora apro questa discussione per chiarire se i possessori dl nokia n93, hanno riscontrato questo peoblema, parlatene se c'è vogliamo sapere da voi se è cosi ancheper n 93, speriamo di no, non so se già è stata aperta una discussione di questo genere,date le vostre risposte a questa disperata domanda, da uno sfigato che ha acquistato un n71 6 mesi fa ed ora vorebbe passare al n93, anche se aspetto ansioso anche l'uscita dell n 95, am chissà quando se ne parlerà oramai 2 quatrim 2007...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy