Jump to content
Nokioteca Forum

Grisù66

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Grisù66's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grisù66

    Lanciare Stampa Da E5 È Possibile?

    Salve ho istallato una stampante in rete su un ruter Alice x condividerla tra più PC posso lanciare la stampa dal mio E5 verso il ruter visto che lo stesso lo uso per collegarmi in rete via wifi? Sul telefono sono impostati i parametri per stampanti HP si trovano x le Epson? Se imposto stampante generica dove trovo i dati di settaggio? Grazie mille in anticipo.
  2. Salve a tutti, ho istallato una stampante Epson sul ruter alice x poterla condividere con altri Pc anche a PC principale spento, è possibile con specifici programmi stampare anche dal mio E5? Ho visto che per HP ci sono i drive preinpostati per epson? Se metto spampante generica dove trovo i parametri tipo Host, coda ecc? Grazie in anticipo.
  3. Guarda bene l'indirizzo è https e non http
  4. Ok ho risolto il problema di collegamento al server la sincronizzazione avviene senza errori ma la rubrica del mio nokia e5 e i contatti di google non si integrano avvolte avviene in altri casi il contatto diventa doppio inoltre la rubrica del telefono e la lista dei contatti google non sono uguali e non contengono le stesse voci! Sapete dirmi perchè.
  5. Ho seguito le procedure alla lettera ma quando invio la sincronizzazione mi dice sempre nessuna risposta dal server. Che devo fare? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy