Jump to content
Nokioteca Forum

Broker78

Utente
  • Contenuti

    595
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    6

Messaggi pubblicati da Broker78

  1. hai ragione Parideboy,ma tutto dipende sempre dal modello di cellulare e dalle Patch utilizzate,non avevo notato il Nokia 500 sotto al profilo dell'utente,mi riferivo in merito al test effettuato personalmente tempo fa sul mio N8,sul quale è stato sufficiente inserire i mif in C/resource/apps per rendere effettive le modifiche,in quanto avendo l'installserver in C/sys/bin.... ;)

    Precisa che il tuo N8 ha il cfw di Xeon S^4 perchè con l'ufficiale il discorso cambia

  2. Nella rom c'è un widget orologio digitale; quello non te lo tocca nessuno. Se ne installi uno in C questo avrà "priorità" di lettura e quindi sarà quello visualizzato in home. Per installare il mio devi solo assicurarti di aver prima disinstallato un orologio digitale in C se presente.

    Puoi mettere il mio sis nella cartella tool così da poter passare da uno stile all'altro velocemente.

  3. broker premetto ke so ke l orologio è un nuovo widget di xeon...ma l icona della batteria cm hai fatto a cambiare i colori?

    Proprio perchè faccio parte del Team Xeon (orgogliosamente) puntualizzo che l'orologio è un widget creato da me volutamente marchiato S^4 per renderlo in qualche modo "legato" al cfw. E aggiungo che tutti i widget che produrrò avranno il marchio S^4 per lo stesso motivo.

    Comunque anche l'icona della batteria è stata cambiata da xeon...

    Quell'icona batteria NON è mai stata implementata in alcuna versione di S^4

  4. Ciao,

    ho un "problema" se così si può definire, cioè aggiorno le previsioni del widget del meteo, provo ad riaggiornarle dopo delle ore ed è bloccato, l' unico modo per farlo rifunzionare e reinstallarlo o riavviare il cell. Cosa posso fare? :mumble:

    Se solitamente chiudi le app aperte con Appstop o con ExtraButtons o altro fino al riavvio le previsioni non caricheranno.

    PS: Il Morettopoli in POWER USER non ha prezzo.... :thumbs:

    • Mi Piace 1
  5. ciao a tutti....ho la versione

    Fw111.030.0609 della tim e vorrei fare un flash per avere un telefono normale.

    ho scaricato la versione 111.040.0904 posso fare con questa o devo cercare una versione uguale alla 111.030.0609...grazie

    A parte il fatto che qui sei Off Topic credo tu abbia un po' di confusione nel merito. Cos'è un telefono normale? i fw ufficiali con stessa versione sono per definizione uguali.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy