Jump to content
Nokioteca Forum

ulax05

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

ulax05's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ulax05

    Aggiornamento A Belle.

    Grazie a tutti. Ho risolto casualmente cambiando la porta usb. Non riesco a capire, però dopo che ho cambiato porta usb, si è installato tutto.
  2. ulax05

    Aggiornamento A Belle.

    Ciao a tutti! Vorrei aggiornare il mio nokia c7 a symbian belle, però quando vado a fare l'installazione dopo il processo di backup mi compare questo errore: "si è verificato un problema con nokia suite. Se il problema persiste disinstallare nokia suite ed eseguire il download dell'ultima versione dell'applicazione da www.nokia.com/nokiasuite. Codice errore 12048". Ho eseguito il consiglio, ma il problema persiste. Come riesco a risolvere questo errore e riuscire finalmente ad installare il nuovo sistema operativo?
  3. ulax05

    C7 Senpre Connesso Ad Internet.

    Il mio nokia c7 si connette automaticamente ad internet. Vado in gestione connessioni e disconnetto tale connessione ma appena passati pochi secondi si riconnette automaticamente. Da che cosa dipende?
  4. ulax05

    Quanto Dura La Batteria?

    Per ricaricare bisogna attendere che la batteria sia scarica del tutto oppure ogni qualvolta si vuole ricaricare??? Qual è il metodo migliore affinchè la batteria duri maggiornamente???
  5. come faccio a scrivere nel forum?????

  6. ulax05

    Nokia C7 Gps Integrato

    okok...cmq ieri ho riprovato e dopo aver aspettato un pò finalmete il mio telefono ha trovato la posizione utilizzando solo il GPS integrato, senza nessuna connessione Internet...!!!
  7. ulax05

    Nokia C7 Gps Integrato

    Lo so che con l'AGPS e GPS trova la posizione in un attimo, ma l'uso dell'AGPS richiede la connessione a Internet, io intendevo solo con il GPS. Quindi non mi resta che aspettare(invano)...
  8. ulax05

    Nokia C7 Gps Integrato

    Possiedo un nokia c7, ho scaricato le mappe tramite nokia ovi poi sono andato nel menù del telefono su impostazioni applicazioni-ricerca posizione-metodi ricerca posizione e ho spuntato solo l'opzione integrated GPS... ma quando utilizzo le mappe e cerco di trovare la posizione attuale, inizia la ricerca senza esito... Perchè non trova la posizione? In teoria solo con il GPS dovrebbe trovarla, senza utilizzare l'AGPS...!!!
  9. Quindi non c'è nessun metodo per farlo ripartire? Comunque se devo spendere 40€ mi conviene ricombrarlo.
  10. ulax05

    Il Mio Nokia N73 Non Si Accende Più.

    Ciao a tutti! Possiedo un nokia n73 e l'altro giorno ho voluto scaricare il software nokia ovi per poter eseguire l'aggionamento del firmware del telefono. Ho collegato tutto perfettamente, ma durante il processo di aggiornamento il telefono si è spento e il programma nokia ovi mi dice che non riesce a trovare il telefono. Allora io stupidamente ho staccato tutto ed ho cercato di riprovare da capo il processo, ma ora il telefono è spento e non si accende, quindi nokia ovi non "vede" nessun telefono connesso. Inoltre collegando al PC tramite usb il telefono spento (poichè non si accende in nessun modo), compare il messaggio: usb non riconosciuto e lasciando il telefono collegato il messaggio ricompare esattamente dopo 10 minuti e si sente il beep di collegameto/scollegamento di windows. Come posso far ripartire il telefono? Qualcuno conosce qualche procedura? Oppure come posso far riconosce al computer il mio nokia eliminado il messaggio "usb non riconosciuto"? Poichè se riuscissi a far "vedere" il telefono al computer, poi con nokia ovi potrei riprovare il progesso di aggiornamento oppure potrei usare Phoenix per farlo ripartire. Vi prego aiutatemi!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy