Jump to content
Nokioteca Forum

babene

Utente
  • Contenuti

    78
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E61

babene's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. babene

    Msn Di Tre

    Mi hanno detto: questo messaggio appare quando il cellulare non è brand3,infatti i cellulari che hanno un brand diverso non riconoscono i certificati dei software xseries e non consentono l'istallazione dell'applicazione, Su internet ci sono dei codek che inseriti nelle cartelle di gestione certificati del cellulare ne consentono l'istallazione dei software3. Sapete come fare?
  2. babene

    Msn Di Tre

    A qualcuno di voi da problemi? Ho una scheda 3 nel mio e61 e all'atto dello scaricamento mi da "errore certificato contattare il fornitore del software."
  3. babene

    E61 E Gli Mms Di Wind

    Un problemone mi attanaglia da settimane...non riesco a mandare neanche un mms di 7kb con wind...eppure ho scaricato le configurazioni automatiche...qualcuno sa come risolvere?
  4. babene

    Formattazione Microsd

    Spero che mi possiate aiutare. Oggi ho formattato la mia SD dal pc (da 1gb) ma reinserendola nel cellulare non me la legge più. Ho provato vari tipi di formattazione ma niente...come faccio?
  5. babene

    E61 Memory Da 4gb

    Già, l'unico è trovare qualcuno che l'ha in uso. Cmq poi ho visto che la 2 giga, per me, è piu che sufficiente. Ad ogni modo se trovo l'informazione ti avviso. Ciao
  6. babene

    Modulo Gps Ld-3w E Ld-1w

    Infatti lo sto usando...a batteria scarica lo ricarico, ma per quanto tempo??? azz, nel libretto non dice...forse fin quando si spegne la spia?
  7. babene

    E61 Memory Da 4gb

    Ciao enzo, come tu sai io le avevo provate sul 2.x e poi ho ripiegato ad acquistare una 2 giga...nel frattempo ho aggiornato il firmware, ma non ho provato le 4 giga...mi spiace non saprei dirti.
  8. babene

    Modulo Gps Ld-3w E Ld-1w

    Ciao Enzo, stamattina mi è arrivato il GPS 2110 che mi avevi consigliato Adesso prima di usarlo lo metto a caricare oppure gia posso utilizzarlo? Nelle istruzioni non c'è scritto. Ciao e grazie.
  9. babene

    Modulo Gps Ld-3w E Ld-1w

    Ok....comprato su internet? Se si, dove? Grazie enzo Enzo, vedi cosa dice qui? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ShippingPayment Ergo, c'è anche la versione col caricabatterie incluso e costa 5-6 euro in più. Cmq l'hai comprato su internet?
  10. babene

    Modulo Gps Ld-3w E Ld-1w

    se c'è anche il batteria di casa allora si....vedendo le inserzioni su ebay c'era scritto che il 2110 non aveva il carica da casa, ma ce l'aveva il modello precedente. cosi avevo deciso per il 2200. tra l'altro i prezzi sono uguali!!!
  11. babene

    Modulo Gps Ld-3w E Ld-1w

    ehehe....vedo anche che c'è il modello 2200 con lo stesso prezzo del 2110....mi consigli il nuovo? perchè nella confezione c'è anche il caricabatterie da casa.
  12. babene

    Modulo Gps Ld-3w E Ld-1w

    ok...seguo il tuo consiglio
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy